PRIME AMICHEVOLI, ECCO LE DATE PER SCOPRIRE IL NUOVO PALERMO

Print Friendly, PDF & Email

Inizierà il prossimo 8 luglio la stagione 2013-2014 del Palermo. I rosanero si raduneranno in sede, sostenendo visite mediche e test fisici e atletici tra il 9 e il 10 luglio. Il giorno successivo il gruppo si trasferirà a St. Lambrecht (Austria) dove resteranno fino al 24 luglio.
Fissate e comunicate le date delle prime due amichevoli che vedranno impegnato il gruppo di Gattuso nel corso del ritiro pre-campionato.

La prima uscita stagionale, il 14 luglio, vedrà i rosanero contrapposti alla selezione della regione di Murau (St. Lambrecht, ore 18.30);  tre giorni dopo, il 17 luglio, il Palermo sfiderà lo Zeltweg (St. Lambrecht, ore 18.30).


Inoltre, il 23 luglio ci sarà la sfida con l´Hertha Berlino, principale club della capitale tedesca, neopromosso in Bundesliga.

RITIRO: FISSATI I PRIMI DUE TEST ESORDIO STAGIONALE IL 14 LUGLIO

Dopo due giorni di riposo, preparazione a Bad Kleinkirchheim (Austria) dal 27 luglio al 4 agosto dove immaginiamo ci sarà qualche altra amichevole per cementare il gruppo in vista della prima uscita ufficiale a Palermo l’11 agosto in Coppa Italia.

Il 6 agosto i rosanero torneranno ad allenarsi a Palermo.