MERCATO: Palermo in trattativa col Troyes per N’Goyi. Si lavora per chiudere l’operazione

Print Friendly, PDF & Email

Il Palermo guarda in Francia per potenziare il centrocampo a disposizione di mister Gattuso. I rosanero hanno messo nel mirino Granddi N’Goyi (25), mediano in forza al Tolosa.
Foto: Palermo, trattativa col Troyes per N'Goyi: si lavora per chiudere l'operazioneIl Palermo guarda in Francia per potenziare il centrocampo a disposizione di mister Gattuso. I rosanero hanno messo nel mirino Granddi N'Goyi (25), mediano in forza al Tolosa; a confermare la notizia pubblicata da TuttoMercatoWeb qualche settimana fa e a rivelare gli aggiornamenti sul club siciliano è l'esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio blog:
Il centrocampista di origine congolese è la prima scelta di Perinetti e Gattuso per la mediana rosanero.
Appuntamento – secondo quanto raccolto da Nicolò Schira – mercoledì prossimo a Milano fra gli emissari dei due club e l’intermediario Oscar Damiani. I siciliani puntano ad ingaggiare il giocatore a titolo definitivo. Pronto un triennale.

A confermare la notizia pubblicata da TuttoMercatoWeb qualche settimana fa e a rivelare gli aggiornamenti sul club siciliano è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio blog: “La trattativa con il Troyes sta andando avanti da diversi giorni e nelle prossime 48 ore può entrare nella fase decisiva. La richiesta dei francesi è di circa un milione e mezzo, si sta lavorando per ottenere un piccolo sconto.  Ma la trattativa procede spedita, N’Goyi è un predestinato per il centrocampo del Palermo”.

Granddi N’Goyi Majundu (nato il 17 maggio 1988, Melun , Seine-et-Marne) è un francese di calcio giocatore congolese discesa che attualmente gioca per il club francese Troyes AC in Ligue 1 in Francia.
Una trentina di presenze nel Paris Saint Germain, tre stagioni a spizzichi e bocconi. Il Palermo cerca il colpo grosso e finisce su “L’Equipe”, il più popolare giornale francese.

Il club di Zamparini come detto sarebbe sulle tracce del centrocampista transalpino di origini congolesi Granddi Ngoyi.

In un articolo il quotidiano precisa che il club siciliano “nonostante la retrocessione in serie B, è molto interessato al 25enne centrocampista, che adesso è in forza al Troyes”.

Ngoyi ha militato nelle selezioni giovani della nazionale francese, fino all’Under 21. Fino a due anni fa era al Psg.

Si rinforza l’asse Palermo-Parigi: nella corazzata di Blanc militano già tre ex. Si tratta di Pastore, Sirigu e Cavani.