BAD STIAMO ARRIVANDO ! DOMANI MATTINA ANCHE NOI IN RITIRO !

Print Friendly, PDF & Email

Questa notte partenza da Roma per l’Austria ! Domani mattina parte anche la mia nuova avventura con il Palermo dal ritiro di Bad Kleinkirchheim e spero di riempirvi di notizie, curiosità, interviste, conferenze stampa servizi esclusivi come sempre per scoprire insieme la nostra nuova squadra e speriamo che finalmente arrivi questa benedetta punta da almeno 25 gol che serve assolutamente.

I servizi potrete vederli anche su TRM in Sicilia ed alcuni anche su 7Gold nazionale oltre che sul mio sito tutto rinnovato per l’occasione www.rosanerosiamonoi.it . Un abbraccio a tutti !!!

Riprenderà sabato pomeriggio la preparazione del Palermo con una seduta alla “Sportarena” di Bad Kleinkirchheim, sede del ritiro rosanero fino al prossimo 4 agosto.

 

Foto: Questa notte partenza da Roma per l'Austria ! Domani mattina parte anche la mia nuova avventura con il Palermo dal ritiro di Bad Kleinkirchheim e spero di riempirvi di notizie, curiosità, interviste, conferenze stampa servizi esclusivi come sempre per scoprire insieme la nostra nuova squadra e speriamo che finalmente arrivi questa benedetta punta da almeno 25 gol che serve assolutamente. I servizi potrete vederli anche su TRM in Sicilia ed alcuni anche su 7Gold nazionale oltre che sul mio sito tutto rinnovato per l'occasione www.rosanerosiamonoi.it . Un abbraccio a tutti !!!
Riprenderà sabato pomeriggio la preparazione del Palermo con una seduta alla "Sportarena" di Bad Kleinkirchheim, sede del ritiro rosanero fino al prossimo 4 agosto.