PALERMO. I CONVOCATI CONTRO LA CREMONESE. LE PROBABILI FORMAZIONI

Print Friendly, PDF & Email

PALERMO-CREMONESE: I CONVOCATI DEL PALERMO

cremonese

Sono ventiquattro i giocatori convocati da Gennaro Gattuso per la sfida di domenica contro la Cremonese.

PORTIERI: Fulignati, Sorrentino, Ujkani.

DIFENSORI: Andelkovic, Daprelà, Goldaniga, Milanovic, Pisano, Struna, Terzi.

CENTROCAMPISTI: Bacinovic, Bolzoni, Di Gennaro, Embalo, Lores, Ngoyi, Sanseverino, Stevanovic, Troianiello, Vazquez.

ATTACCANTI: Dybala, Hernandez, Lafferty, Malele.

Nel Palermo squadra fatta . Tenuto conto della fortunata assenza di Munoz gioca il vero titolare Andelkovic con Milanovic a contendergli il posto , due che hanno fatto molto bene in ritiro al contrario dell’assente. Morganella sarà sostituito da Daprelà che in realtà come Andelkovic dovrebbe essere in realtà il ero titolare. A centrocampo infortunato Barreto , giocatore molto importante e fondamentale per i rosanero dentro Bolzoni e Ngoyi, e nei tre davanti Lores Varela , Dybala e Stevanovic mentre terminale offensivo in attesa dell’arrivo di una vera nuova punta di categoria il titolare sarà il forte centravanti dell’Irlanda del nord , Lafferty dal quale ci aspettiamo oggi almeno due gol schierato in questo ruolo.

In casa Cremonese Vincenzo Torrente ha gli uomini contati, con Sales e Bergamelli assenti. Sales ha litigato con un compagno ed è stato escluso per motivi disciplinari, mentre per l´ex centrale della Reggina ha un problema fisico: una contrattura che lo sta tenendo in infermeria più a lungo del previsto. Il tecnico della Cremonese, accostato spesso anche al Palermo, opterà per il classico 4-3-3, con Loviso e Abbruscato a dare l´esperienza e la cattiveria giusta ad una squadra che punta a tornare in cadetteria e che ha allestito una squadra di altissimo livello per la Lega Pro.

PALERMO (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Ngoyi, Bolzoni; Lores, Dybala, Stevanovic; Lafferty.
A disposizione: Ujkani, Goldaniga, Milanovic, Sanseverino, Di Gennaro, Troianiello, Hernandez. Allenatore: Gattuso.

CREMONESE (4-3-3): Bremec; Avogadri, Giorgi, Caracciolo, Visconti; Loviso, Palermo, Armellino; Casoli, Abbruscato, Carlini.
A disposizione: Galli, Arpini, Martina Rini, Baiocco, Caridi, Brighenti, Francoise. Allenatore: Torrente

Si gioca alle 20.45