GATTUSO: “ABEL, DIMMI SE VUOI RESTARE”. UN CONSIGLIO … PRENDIAMO CACIA ED ARDEMAGNI

Print Friendly, PDF & Email

GATTUSO: “ABEL, DIMMI SE VUOI RESTARE”

Finalmente l’hanno detto chiaramente e capito anche loro ….. adesso speriamo arrino due forti punte (Ardemagni e Cacia insieme) per rinforzare un attacco che ha il solo Lafferty avanti ma che non lo serve o non sa servire nessuno…… quindi serve un regista ….. ma chiamare D’Agostino …no ?

IMG_1817

Il tecnico rosanero, Gennaro Gattuso, al termine dell´esordio bagnato in maniera non di certo positiva sul campo del Modena, si è anche soffermato a spiegare la situazione di un suo giocatore, il quale ieri non ha calcato il terreno di gioco, l´uruguayano Abel Hernandez.
“Abel si deve allenare, deve dire chiaramente se vuole seriamente restare a Palermo oppure no – tuona il mister calabrese da quanto riporta La Repubblica -.
Non posso regalare niente a nessuno altrimenti non esiste più la mia coerenza e la mia concezione del gruppo. Hernandenz deve dire a me, alla società e ai tifosi se vuole rimanere a Palermo. Non si può allenare come si sta allenando in questo periodo. Non è accettabile”, conclude Gattuso

Finalmente eravamo stanchi di essere i soli a dirlo ….. !