I Gol della partita – PALERMO-EMPOLI 1-2. ALLARME ROSSO!!!

Print Friendly, PDF & Email

Il video con i gol della serata. Scatta l’allarme rosso per il Palermo che al di là della sconfitta dimostra ancora una volta di essere ben poca cosa a centrocampo ed ancora meno in attacco …. servono “ieri” due forti punte di categoria ed un regista ….. ci sono ancora che aspettano Ardemagni e Cacia …..prendiamoli immediatamente tutti e due e con loro uno come Maresca od Almiron …. rinforziamo seriamente la squadra che è in grande affanno e che sta mostrando limiti impensabili ed incapacità a costruire gioco ed andare a rete ….. per essere promossi servono almeno 70 gol in attivo. … sapete dirmi chi li fa ? e chi glieli fa fare ?

Chiedo scusa ma non saprò mai essere un medico pietoso e temo fortemente che non si faccia nulla per rimettere a galla una barca con profonde falle ….. come avevo scritto , inascoltato, prima di Palermo-Empoli … al di la di Hernandez (che è vero che ha segnato ma poi si è divorato l’inimmaginabile mostrando i suoi enormi limiti vedi gol mangiati), servono subito almeno altre due vere punte di categoria ed un regista , lo ripetiamo …..

“Salvate il soldato Palermo” prima che sia troppo tardi e la colpa sia solo di Gattuso e non anche di un organico insufficiente con tanti giocatori sopravvalutati ….. detto questo stiamo vicini alla squadra e speriamo che già oggi siano stati fatti i passi necessari per non fare affondare la barca …. se no, altro che promozione …. sarà un campionato di grande sofferenza ….. FORZA PALERMO !