ZAMPARINI : “ESONERO GATTUSO ? DECIDO STANOTTE.” ARRIVA IACHINI ?

Print Friendly, PDF & Email

L’avventura di Ringhio potrebbe essere finita in Puglia.

gattuso palermo

Sembra essersi chiusa la sua avventura da tecnico con 4 sconfitte in 8 partite stagionali.

Paga i due ko consecutivi. Fatale quello del San Nicola con una squadra che sembrava nel primo tempo avere abbandonato l’allenatore che a nostro giudizio si suicida mandando in panchina l’unico vero attaccante in rosa , quel Lafferty che subentrato nel secondo tempo segna il gol del due ad uno e si conferma il migliore in campo.

Intanto Gianni di Marzio di Sky conferma che è in viaggio verso Vergiate per raggiungere Zamparini l’ex rosanero Beppe Iachini che dovrebbe essere il nuovo allenatore del Palermo sembra con un contratto biennale.

Beppe-Iachini-638x425

E’ stato direttore sportivo del Venezia di Zamparini, con Novellino allenatore. Gianni Di Marzio conosce bene il patron rosanero e, curiosità, a centrocampo quell’anno acquistò proprio Beppe Iachini: “Sì, Novellino mi chiese un cagnaccio e Iachini credetemi che non molla mai – dice a Sky Sport – Lui al Palermo? E’ l’uomo giusto, l’ho chiamato e gli ho consigliato di mettere una clausola nel contratto…”, conclude ridendo.

L’esonero ufficiale potrebbe arrivare ormai domani mattina e per questa notte non dovrebbe esserci nulla di ufficiale come ci conferma Giorgio Perinetti che rimanda a domani qualsiasi decisione.

Fatale come dicevamo la doppia sconfitta con Spezia e Bari ma sopratutto la mancanza di gioco da parte della squadra.

“Siamo sotto al rendimento sperato. Non ci aspettavamo questi risultati”, ha commentato a caldo Igor Budan, team manager del Palermo, che ha involontariamente confermato l’esonero.

Adesso come detto il prossimo allenatore è Beppe Iachini, che potrebbe arrivare a Palermo già domani. Manca solo l’ufficialità dell’esonero di Gattuso.