ITALIA U21: TIFIAMO QUESTA SERA PER BELOTTI e VERRE.

Print Friendly, PDF & Email

ITALIA U21: TIFIAMO QUESTA SERA PER BELOTTI e VERRE.

Torna in campo questa sera la Nazionale Under 21 guidata da Gigi Di Biagio, alla “Crystal Arena” di Genk , fischio d’inizio ore 20.30 .

di Biagio

La partita Belgio-Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 a partire dalle ore 20:30, lunedì 14 ottobre 2013 e sarà visibile anche in live streaming sul sito della Rai.

La gara contro il Belgio che conduce la classifica ma con più partite giocate ,è valida per il gruppo 9 di qualificazione all´Europeo under-21 del 2015.

Come detto in testa al gruppo e a punteggio pieno, 12 punti, c’è proprio la squadra belga che ha disputato 4 partite vincendole tutte, anche contro la squadra di Di Biagio (3-1 in trasferta).

Al 2° posto c’è Cipro con 6 punti e 5 match disputati, seguono Italia e Serbia, 3 punti e 2 giocati, fanalino di coda l’Irlanda del Nord, 3 partite e zero punti.

Il tecnico Di Biagio stasera potrebbe provare la doppia carta rosa, con Belotti disponibile sin dal primo minuto e con Verre che dovrebbe entrare a partita in corsa.

PROBABILI FORMAZIONI

BELGIO (4-2-3-1): Coosemans; De Boch, Mechele, Arslanagic, Vermul; Ntambwe, Malanda; Mpoku, Preat, Bruno; Vetokele.
All. Walem.

ITALIA (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Antei, Bianchetti, Frascatore; Crisetig, Baselli; Gatto o Molina, Batocchio, Fedato; Belotti.
All. Di Biagio.