VIDEO SIENA-PALERMO 2-3. “E’ QUI’ LA FESTA ?”

Print Friendly, PDF & Email

500a partita da Presidente del Palermo per Maurizio Zamparini che festeggia con una importante vittoria esterna della squadra rosanero.

SIENA: Lamanna; Angelo, Morero, Dellafiore, Grillo (24′ Milos) ; Valiani (83′ Bedinelli), Giacomazzi, Vergassola (cap.); Rosina, Paolucci (73′ Scapuzzi), Giannetti.
A disp.: Farelli, Crescenzi, Mannini, Schiavone, Rosseti, Pulzetti.
All. Mario Beretta.

PALERMO: Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Barreto (cap.), Verre, Daprelà; Dybala (46′ Belotti – 89′ Pisano), Hernandez (58′ Lafferty).Â
A disp.: Ujkani, Milanovic, Di Gennaro, Troianiello, Bacinovic, Ngoyi.Â
All. Giuseppe Iachini.

MARCATORI: 10′ Grillo (S), 50′ Giannetti (S) – 38′ e 42′ (rig.) Hernandez (P), 88′ Belotti (P)

NOTE, ammoniti: Angelo (S) – Morganella, Bolzoni, Terzi, Belotti (P). Espulsi: Beretta tecnico Siena e Morganella (P)

ARBITRO: Maurizio Ciampi di Roma – assistenti: Luca Ciancaleoni (Foligno) – Damiano Di Iorio (Verbania), Iv uomo Pietro Dei Giudici (Latina).

Nonostante i due errori in fase difensiva di Munoz che guarda gli avversari che si involano a segnare il Palermo fa una grande impresa e vince in trasferta contro un forte Siena anche se era rimasto in 10 per l’espulsione di Morganella.

Doppietta di Hernandez e magico gol di testa del fantastico Belotti al quale in conferenza stampa questa settimana avevo ricordato che avevo apprezzato i suoi colpi di testa in Nazionale under 21 e lui mi ha subito accontentato segnando il gol vittoria con un magico colpo di “cresta” ….. …” vai gallo vai !!!”

A margine …. Brutta pagina quella di un Beretta impazzito che spero venga duramente punito per le cose assurde che ha detto…non abbiamo rubato nulla anzi rivedendo le immagini il gol di Grillo è in evidente posizione di fuori gioco e se c’era un rigore era solo quello di Dybala che è stato spinto da dietro in area ma cosa voleva ? (Forse non ha dimenticato e gli brucia ancora “6 dicembre 2010 sostituisce Beppe Iachini sulla panchina del Brescia, ma dopo sei punti in sette gare viene esonerato il 30 gennaio 2011: al suo posto torna Iachini”).

Poi grande Belotti ….. troppo tardi in campo con Lafferty…. ma godiamoci questi 3 punti e la classifica che si accorcia in alto.