ROSANERO SIAMO NOI – PUNTATA NATALIZIA con tante sorprese

Print Friendly, PDF & Email

Appuntamento questa sera alle ore 21.00 con ROSANEROSIAMONOI una puntata molto speciale perchè per la prima volta Mario Giglio si spoglierà in tre momenti della sua veste di giornalista e vestirà i panni di musicista e leader della sua Orchestra Siciliana proponendo tre brani che sono grandi successi internazionali .
Si partirà con “E’ la luna ‘mmezz’u mari” che fu anche un grande successo di Louis Prima, poi la splendida “Luna rossa” come omaggio alla musica napoletana per finire con “I Babbaluci” con un arrangiamento originale ed accattivante che ne ha fatto subito un grande successo dovunque sia stato prosposto nel mondo da “Mario Giglio & l’ORCHESTRA SICILIANA”.
Naturalmente si parlerà del primato del Palermo che già era stato pronosticato in questa trasmissione già da alcuni mesi in questa occasione e per questo ci saranno ospiti in studio Sergio Munafò, tifoso musicista come Vincenzo Palermo che porta avanti la cultura della musica brasiliana …. ma ci saranno ancora altre sorprese e conosceremo anche le nuove iniziative dei nostri ospiti coinvolgendoli anche in altri momenti musicali più vicini alle loro attività …….
Come sempre la prima donna del programma Lavinia Guccione.
E poi ci sarà il momento degli auguri in diretta telefonica con il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, il direttore dell’Area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti, ed i colleghi RAI Bruno Pizzul ed Amedeo Goria e dalla Cina l’amico e collega giornalista, Wang Qimbo, del TITAN SPORTS giornale sportivo che vende “solo” poco più di un milione e mezzo di copie al giorno nel mondo …. e se c’è tempo ci scambieremo gli auguri anche con tanti altri colleghi di Mediaset e Sky.
Potrete seguirci come sempre da tutto il mondo anche in streaming su www.canale46.it oppure sul canale 94 del digitale terrestre (Canale 46) a partire dalle ore 21.00 ….

“A tutti voi grazie per il vostro affetto ed un TIR di auguri con tanti sogni realizzati nel nuovo annno , il 2014 !”