Perinetti: “Bacinovic richiesto in Giappone”

Print Friendly, PDF & Email

bacinovic 3

Perinetti: “Bacinovic richiesto in Giappone”

Giorgio Perinetti, Direttore dell’area tecnica del Palermo, intervenuto ai microfoni di Seriebnews.com ha rivelato l’interessamento di alcune società estere per il centrocampista rosanero Armin Bacinovic: “Bacinovic ha ricevuto offerte all’estero, anche in Giappone. Lui, pero’, vorrebbe restare in Italia, stiamo valutando insieme a lui la migliore destinazione”.

Caliendo: “Bacinovic? Settimana prossima…”

Già nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di una frenata nelle trattative tra Palermo e Modena per il trasferimento di Armin Bacinovic in prestito alla corte di Walter Novellino, ed oggi arriva la conferma di Antonio Caliendo, il consulente di mercato gialloblù.

Contattato da Modenanoi, Caliendo ha detto il suo pensiero sui tempi di chiusura per la trattativa: “Credo che la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per alcuni movimenti importanti. Bacinovic è un giocatore che piace, ma noi ci muoviamo con grande attenzione sul mercato, valutando tutti gli aspetti, cercando di non sbagliare nulla. Ci vuole pazienza, bisogna cogliere gli attimi giusti. Vedrete che qualcosa riusciremo sicuramente a fare”.