HERNANDEZ verso Roma ?

Print Friendly, PDF & Email

hernandez_abel_palermo_getty

Come riporta ilsussidiario.net Sabatini starebbe pensando ad Hernandez per sostituire Borriello in partenza in questo mercato di Gennaio.

Come detto Walter Sabatini starebbe pensando al suo “pupillo” Abel Hernandez come rimpiazzo dell’attaccante in partenza.

Ed in questo caso secondo ilsussidiario.net Zamparini visti gli ottimi rapporti con il giocatore ed il suo management e con il Direttore sportivo della Roma già direttore sportivo del Palermo, potrebbe prendere in considerazione il prestito oneroso fino a giugno per riparlare della sua cessione definitiva  alla riapertura del mercato estivo.

A favore della richiesta della Roma gli 11 gol segnati in 17 partite dal giocatore . Nella trattativa potrebbe rientrare anche il giovane attaccante della Roma Caprari.

I tifosi rosanero sperano che finalmente una di queste voci prenda  corpo e si ceda Hernandez e si compri un attaccante forte per la B come potrebbe essere l’ex capocannoniere della serie B della scorsa stagione , Cacia e saremmo una squadra fortissima con Lafferty e Belotti in attacco .