LAZAAR è del Palermo … Bravo Perinetti !

Print Friendly, PDF & Email

lazaar

 

 

Achraf Lazaar è un giocatore del Palermo. I dirigenti del club di viale del Fante hanno trovato l’accordo col Varese per il trasferimento in Sicilia del giovane terzino italo-marocchino.

Al club lombardo andranno 300mila euro di conguaglio già adesso, mentre i restanti 900mila euro verranno versati a giugno.

Dopo che da dieci giorni gli accordi erano stati chiusi era iniziata una storia infinita per cavilli legati al contratto e vari tentativi del DS del Varese di tirare per le lunghe per potere ottenere il massimo da questa cessione .

Come avevamo anticipato per primi più di dieci giorni fa Lazaar era il giocatore che il Palermo voleva ed eravamo certi che forti anche della volontà del giocatore e della abilità di Giorgio Perinetti alla fine sarebbe arrivato a Palermo e così è stato.

Esterno alto , ottimo cross ed ottimo tiro dalla distanza perfetto nel 3-5-2. Molto veloce e resistente nella corsa ideale per un centrocampo a 5.

Oggi è un Palermo senz’altro più forte .

Andrea Cattoli, agente di Achraf Lazaar, conferma il buon esito della trattativa per il trasferimento al Palermo. Direttamente dalla sua pagina di Twitter, il procuratore ha pubblicato una foto con Giorgio Perinetti, nella quale conferma il passaggio del giocatore dal Varese al Palermo.

@LazaarAchraf si trasferisce dal Varese al Palermo

Eccomi col ds rosanero Perinetti dopo le firme del calciatore. pic.twitter.com/1Isg6rLV1P

cattioli manager lazaar

Prime parole da giocatore del Palermo per Achraf Lazaar, esterno mancino proveniente dal Varese: “Sono veramente contento –ha commentato Lazaar a palermocalcio.it -.  Palermo era la mia unica scelta e non vedevo l’ora si chiudesse la trattativa”.

L‘U.S. Città di Palermo comunica con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale di aver ceduto a titolo temporaneo il centrocampista Giulio Sanseverino al Perugia.

Giorgio Perinetti primo piano

Perinetti: “Bacinovic? Il Modena ha detto no. Noi interessati a Missiroli”

Il Palermo non è riuscito a concretizzare la cessione di Armin Bacinovic. Sullo sloveno sembrava volesse puntare forte il Modena, invece i gialloblù hanno cambiato idea. Giorgio Perinetti, Direttore dell’area tecnica del Palermo, ai microfoni di Modena Qui ha commentato le trattative fallite col club emiliano: “Eravamo arrivati ad un accordo col Modena per la cessione di Armin Bacinovic, però poi hanno cambiato idea. Per Troianiello invece è stato il giocatore a non volersi trasferire a Modena”.

Terminata la finestra invernale di calciomercato, Giorgio Perinetti ha svelato alcuni retroscena riguardanti il Palermo. Il direttore dell’area tecnica del Palermo, intercettato dai microfoni di Modena Qui alla chiusura delle trattative, ha parlato di un interesse dei rosa per Simone Missiroli del Sassuolo: “Abbiamo pensato anche a Missiroli, ma non abbiamo potuto chiudere”.

lores varela

Ignacio Lores Varela, passato ufficialmente dal Palermo al Bari, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato dei motivi per cui non ha trovato molto spazio in maglia rosa:

“Quando sono tornato al Palermo dalla Bulgaria mi sentivo bene. Il direttore Perinetti mi aveva detto che quest’anno sarebbe stato diverso e che Gattuso aveva fiducia in me. Avevamo cominciato bene con il mister, Gattuso mi aveva dato fiducia… Ma i risultati non sono stati molto buoni. Così è arrivato Iachini, il suo modulo forse non era molto adatto a me, perché lui gioca in maniera difensiva. Ma la squadra sta facendo bene…”.