SALUTATE LA CAPOLISTA !!! 0-0 con il Cesena !

 

cesena-palermo 0-0

 

 

SALUTATE LA CAPOLISTA !!! Palermo pareggia 0-0 a Cesena !

Si è riaperta nuovamente la stagione dei cartellini rossi per decimare il Palermo e falsare il campionato …. espulsi Lazaar e negli ultimi secondi finali Maresca per un fallo veniale che non meritava neanche il cartellino giallo.

Ma la costanza e la virtù dei forti ed anche se sappiamo che oltre agli avversari scendono in campo contro di noi anche gli arbitri …. sapete che vi dico ? e lo dico adesso …. :

“Torneremo, torneremo, torneremo in serie A !!!!!!!!”

E non ci fermerete mai con questi squallidi mezzucci …… il cuore rosanero batterà sempre più forte degli altri e se ci decimerete in campo il cuore di ogni giocatore rosanero in campo batterà anche per due così non saremo mai in inferiorità……

L’importante era tornare con un risultato positivo e così è stato adesso recuperato il giocatore più importante Barreto e sabato anche Belotti in coppia con Lafferty , sontuosa la sua prova con Andelkovic e bravo come detto prima anche Pisano …. mi aspetto 6 punti nelle prossime due partite.

E non sarà facile ma Iachini sono certo che anche questa volta farà di tutto per ottenere il massimo nelle prossime due gare casalinghe per consolidare il primo posto in classifica e raggiungere quanto prima la tanto sospirata Serie A.

E sabato alle 18.00 Vi aspetto tutti allo Stadio ! Spingiamoli anche noi verso la vittoria contro lo Spezia…. !!!!

Forza Palermo !!!!