Palermo: Lafferty convocato in Nazionale , Belotti …..

Print Friendly, PDF & Email

Lafferty festeggia gol empoli

Palermo: Lafferty convocato in Nazionale

Il forte attaccante del Palermo , Kyle Lafferty è stato convocato nella Nazionale Nord-Irlandese per la sfida che giocheranno contro Cipro il prossimo 5 Marzo.

Un giocatore importante e fondamentale per la squadra rosanero che siamo sicuri ancora non ha dato tutto ma fondamentale in attacco nel Palermo insieme a Belotti che oggi è sceso in campo nella partita d’allenamento con la squadra Primavera al campo Tenente Onorato di Boccadifalco.

In vista della prossima partita di campionato contro il Bari, oggi il Palermo ha giocato una partitella contro la Squadra Primavera rosanero a Boccadifalco.

Belotti

Come detto, si è rivisto in campo anche Andrea Belotti, 50 giorni dopo l’infortunio ad un tendine della gamba destra, il numero 30 rosanero è così ritornato a partecipare al test infrasettimanale con i propri compagni.

L’attaccante ha giocato tutto il secondo tempo dell’amichevole con la Primavera, in posizione avanzata accanto a Troianiello e con alle spalle Franco Vazquez.

Per lui 25 minuti di grande intensità e corsa. Sembra, dunque,  perfettamente recuperato Belotti  e di lui si sono rivisti gli inserimenti in aerea e i colpi di grande attaccante come ha dimostrato di essere fin quando ha potuto scendere in campo e come dicevamo con Lafferty compone la coppia perfetta alla guida dell’attacco del Palermo per guidarci verso la sospirata promozione in serie A.

Domani sosterrà un allenamento personalizzato per un recupero completo e sabato, come ci auguriamo fortemente, dovrebbe essere a disposizione di Beppe Iachini per la sfida contro i galletti biancorossi al Renzo Barbera.