“LA LEGALITA’ VINCE SEMPRE” – promosso da Liberisempre e Football Club Antimafia

Print Friendly, PDF & Email

Servizio di Mario Giglio per PALERMOCHANNEL.TV, www.rosanerosiamonoi.it e per CANALE 46 (canale 94 del digitale terrestre e 632)
Nell’aula consiliare del comune di Palermo è stata presentata la manifestazione per la legalità organizzata l’8 marzo al Centro Sportivo di Bonagia per raccogliere fondi a favore della Polisportiva Ludos società che milita nel campionato di Serie B femminile.
Interviste al Presidente del Football Cub Antimafia , Isidoro Farina con il collega Benvenuto Caminiti. Alla campionessa di calcio femminile e nazionale italiana la palermitana Pamela Conti orgogliosa delle sue origini del quartiere Ballarò e figlia d’arte.
Il Vice Presidente della Commissione Sport Giovanni Lo Cascio e l’allenatrice della Ludos Palermo, Antonella Licciardi.

LUDOS LOGO

“LA LEGALITA’ VINCE SEMPRE” ha visto la partecipazione al torneo di calcio della LUDOS e delle Rappresentative del SIULP, dell’ Associazione AIACE e della FCA.
Al Torneo di calcetto hanno preso parte due squadre miste di Alunni del Maredolce, di Falsomiele e della scuola calcio della stessa Ludos.
All’iniziativa hanno aderito anche le associazioni Csain, Generando, Msos,La Freccia di Abaris, Vivila Bonagia ed Emily Palermo.
Prossimo appuntamento della FCA un Memorial a Tommaso Natale dedicato a Loredana e Sandra La Malfa, uccise da un camion, mentre tornavano a casa in motorino.
Ottenuto un risarcimento di 250mila euro i genitori decisero di devolvere l’intera somma al restauro di sette asili-nido di Palermo.