ROSANERO SIAMONOI – 21^ Puntata del 13 Marzo 2014

Print Friendly, PDF & Email

21^ puntata del popolare programma sportivo del giornalista Mario Giglio che va in onda su  CANALE 46 (canale 94 del digitale terrestre e canale 632) PALERMOCHANNEL.TV e www.rosanerosiamonoi.it.

In questa puntata ospiti il giornalista Vito Maggio (Gazzetta dello sport) ed il prof. Vincenzo Pintagro in rapresentanza della Polisportiva Scinà che sta disputando i play off scudetto in Serie A1 di Pallamano femminile.

A condurre in studio, con Mario Giglio , Lavinia Guccione.

Nel corso della puntata il video del suggerimento di Giglio su come impostare la partita contro la Juve Stabia che messo in pratica ha portato alla vittoria dei rosanero in trasferta per 0-3.

Mostrata anche una delle giocate alla SNAI vincenti che i tifosi hanno fatto seguendo le indicazioni della puntata scorsa di Daniele Vaccarella, pizzaiolo al Ristorante – Pizzeria “La braciera”.

Coverciano e Rosanerosiamonoi del 13.3.2014 012

Proposti anche i video di una parte dell’intervento a Coverciano del Presidente della Juventus, Andrea Agnelli , l’intervista in esclusiva con il Presidente della Lega serie B . Andrea Abodi e parte della conferenza stampa del capitano del Palermo Edgar Barreto alla vigilia della partita casalinga contro il Brescia al Renzo Barbera.