PALERMO-REGGINA. La mia formazione … vincerà di nuovo ?

Print Friendly, PDF & Email

palermo-reggina logo

Palermo e Reggina si sfidano stasera, giovedì 17 aprile, alle 20:30 in una gara valida per la 35esima giornata di serie B.

La prima contro la penultima in un derby del Sud che s’annuncia infuocato al Barbera.

Il Palermo con 13 punti di vantaggio sull’Empoli (ma non ci interessa) e 15 sulla terza, s’appresta a polverizzare ogni record del torneo cadetto, mentre i calabresi, che ad inizio stagione puntavano al ritorno nella massima serie, sono invece ormai con un piede in Lega Pro.

Non sarà una partita facile ma alla fine sono sicuro che comunque vada sarà vittoria e ci sarà una partita in meno verso la tanto agognata SERIE A .

Come sempre ci esponiamo in prima persona e fino ad oggi ci è andata bene avendo indovinato il risultato finale e molte volte anche quello esatto ma abbiamo fatto di più abbiamo detto la nostra su come impostare la gara , su chi mandare in campo , magari di partire a razzo e finora Beppe mi ha voluto gratificare condividendo alla fine quelle che erano le mie idee e le cose sono andate alla grande per tutti e due ….

Per cui anche oggi vi dico quale è la mia formazione preferita e quella con la quale certamente se gioca questa vince questa partita almeno 3-0 …ma basta che qualcuno non venga schierato ecco che il risultato potrebbe essere sempre una vittoria ma a questo punto solo per 1-0 o magari 2-o se nel frattempo con le sostituzioni arriviamo alla mia formazione tipo.

stadio palermo tifosi molto bella

E siccome siamo tutti allenatori questa è la mia formazione da schierare questa sera :

PALERMO : (3-5-2 0 3-4-3) Sorrentino, Vitiello, Milanovic, Andelkovic, Barreto. Maresca, Bolzoni, Stevanovic o Lazaar, Vasquez o Dybala,Lafferty e Belotti.

A disp: Ujkani, Pisano, Terzi, Daprelá, Ngoyi, , Troianiello, Stevanovic, Vasquez o Dybala. All. Iachini

220px-Reggina_Calcio.svg

REGGINA (4-1-4-1): Pigliacelli, Adejo, Lucioni, Ipsa, Foglio, Strasser, Sbaffo, Dall’Oglio, Barillà e Fischnaller, Di Michele.

A disp: Zondrini, Di Lorenzo, Bochniewicz, Contessa, Maza, Frascatore, Gerardi, Dumitru. All. Gagliardi-Zanin

Arbitro: Di Paolo di Avezzano. Assistenti: Melloni-Mondin.

Lafferty Gol Dylan dog

 

DOVE VEDERLA. In tv stasera, giovedì 17 aprile, dalle 20:30 su Sky Calcio 2 HD.

 

belotti 2-3 siena

 

PRONOSTICO E QUOTE. La classifica non lascia spazio a dubbi: tra le due squadre c’è una differenza di ben 41 punti!

Dunque, Palermo il favorito e come detto prima se manda i giocatori giusti subito in campo suggeriamo anche l’over 2,5.

L’1 è dato a 1,45; l’X a 4,00; il 2 a 8,00.