ROSANERO SIAMONOI del 1° Maggio 2014. Latina-Palermo 1-3

Print Friendly, PDF & Email

 

Una puntata di Rosanerosiamonoi interamente registrata in occasione della trasferta del Palermo a Latina e conclusasi con la vittoria dei rosanero per 1-3 con gol di Dybala, Pisano in collaborazione con Barreto ed il solito grandissimo Lafferty.

Lafferty terzo gol esulta

Matematicamente adesso manca un solo punto e sarà ufficiale la promozione in A del Palermo …ma questa è comunque una giornata storica perchè praticamente in realtà la promozione è nelle mani della squadra rosanero che punta a superare anche gli 80 punti e fare un altro record …. superare gli 85 punti della Juventus,

Vedrete questa giornata fin dall’inizio, l’arrivo del primo anzi primi due tifosi rosanero in curva e poi tutti gli altri la loro gioia , i cori , la loro esultanza e le immagini inedite principali della partita , le interviste complete del dopopartita con Pisano,Iachini, Barreto e Miss Serie B Jole Di Mauro e poi la festa come l’avete documentata anche voi con i vostri telefonini all’arrivo della squadra alla Favorita oggi Barbera ….

arrivo a pa dopo latina 5

Diciamo che la festa è già iniziata …. sabato a Novara mettiamo matematicamente fine alla rincorsa … e poi che siano tutte le altre giornate di campionato che mancano alla fine del campionato, solo momenti di festa grande e continua …. e siccome nel cuore siamo rosanero … FORZA PALERMO !!!

loading serie A