VOCI DI MERCATO – SERIE A !!! Novara-Palermo 0-1 del 5 Maggio 2014

Print Friendly, PDF & Email

Puntata che resterà storia di Voci di mercato che racconta fin dalla mattina la giornata che culminerà con la vittoria esterna, l’11ma per i rosanero, a Novara per 0-1 con gol di Vasquez e la matematica promozione del Palermo in Serie A.

Vedrete anche le immagini antecedenti la partita, il gol e la gioia della squadra e dei tifosi , i loro cori, la loro esultanza con le immagini degli ultimi momenti della partita ed il fischio arbitrale che decreta la fine dell’incontro e, come detto, la matematica promozione del Palermo in Serie A dopo un solo anno di purgatorio come promesso e mantenuto dal Presidente Maurizio Zamparini.

In coda poi le interviste al protagonista principale di questo successo con il Presidente ed Iachini, fondamentale, e naturalmente la squadra tutta, , e cioè Giorgio Perinetti, Direttore dell’Area Tecnica del Palermo.

E per riconoscere a tutti i giocatori indistintamente il merito della promozione ai nostri microfoni il difensore rosanero Ezequiel Munoz, ed in chiusura le bellissime immagini dei tifosi del Novara che dalla curva applaudono il Palermo che lascia il campo rendendo così onore alla squadra rosanero per la splendida promozione ma aggiungo io onore a loro perché hanno dimostrato come si vive sportivamente e correttamente quel che rimane comunque e solo un evento sportivo e come succede nel rugby fortunatamente alla fine applausi per tutti a prescindere se si è vinto o perso …

Questo è lo sport che ci piace ! che dire di più …. è stata una bellissima giornata che è iniziata un non troppo lontano giorno di Luglio al ritiro in Austria con la nostra certezza e non speranza che alla fine …. comunque fosse andata sarebbe stato un successo ..!!!!

Ed ora sotto per arrivare ad 80 punti come era nelle mie previsioni e chiudere, così, in bellezza tutti i miei pronostici … azzeccati .

E siccome l’appetito vien mangiando , sarete d’accordo con me che dobbiamo provare a superare gli 85 punti ufficiali della promozione in A della Juventus (che quell’anno parti con un -9 …) E visto che ci siamo facciamo tutti i record possibili … felici che finalmente torniamo a giocare di domenica … ed ora sabato 10 Maggio in occasione della partita con il Lanciano ci sarà grande festa alla Favorita oggi Barbera .….. come è giusto che sia ….. dopo una magnifica cavalcata come quella di quest’anno della squadra rosanero con l’arrivo di Iachini.

curva conn serie A