Cittadella-Palermo 0-2 con record 12 vittorie esterne

Print Friendly, PDF & Email

Il Palermo supera fuori casa il Cittadella per 0-2 e raggiunge il record di 12 vittorie in trasferta e mancano ancora tre partite per superarlo e raggiungere e superare anche il record di punti in serie B che è di 85.

Il Palermo adesso ne ha 82 e potrebbe raggiungere gli 85 punti già sabato in casa con il Carpi e poi superarlo nelle successive due partite fuori casa con la Ternana ed infine a conclusione di campionato in casa con il Crotone.

E’ stata una cavalcata fantastica che può regalare ancora belle sorprese ai tifosi rosanero che hanno avuto fiducia nel Presidente Zamparini che aveva promesso un immediato ritorno della squadra in serie A già in ritiro a Bad Kleinchirkeim anche ai nostri microfoni.

Promessa mantenuta !

pisano gol PA-Cremonese 2-1

I gol sono di Pisano ed Hernandez che dopo avere fatto dannare i tifosi tutta la partita …alla fine trova un bellissimo gol che chiude l’incontro.

Come sempre tanti tifosi rosanero in curva, provenienti da tutto il Nord e Centro Italia, a seguire la squadra ed a festeggiarla prima, durante ed a fine partita.

La festa continua !

tifosi a latina 11

Adesso sotto con un altro record già con il Carpi …. io ieri ho raggiunto , anzi mi hanno fatto raggiungere, tutti gli obiettivi che avevo previsto già ad inizio campionato …Palermo in serie A e primo con almeno 80 punti in classifica …

Per quest’anno ancora una volta niente brutte figure … grazie ragazzi ! grazie Beppe ! grazie Giorgio e grazie Maurizio! … e grazie anche a tutti quelli che comunque hanno contribuito a questa magnifica cavalcata trionfale verso la serie A !!!