Palermo in ritiro dal 12 Luglio …. Ci sarà anche il fortissimo Duarte ?

Print Friendly, PDF & Email

Palermo, le date del ritiro

bad

 

Il ritiro precampionato del Palermo partirà da Coccaglio il prossimo 12 luglio, come comunica il sito ufficiale del club rosanero. 

Nella cittadina, in provincia di Brescia, i rosanero sosterranno una due giorni di test fisici che precederanno l’inizio degli allenamenti prestagionali. 

Nel pomeriggio di lunedì 14 il Palermo si trasferirà a Bad Kleinkirchheim, meta abituale dei ritiri precampionato nell’era Zamparini.

Gli allenamenti in Carinzia inizieranno la mattina di giorno 15 e termineranno venerdì 25.

storo

Dopo due giorni di riposo, i rosanero riprenderanno la preparazione lunedì 28 luglio a Storo, in Trentino, dove rimarranno fino al 14 agosto.

Il 24 alla Favorita oggi Barbera appuntamento con i tifosi per la prima di Coppa Italia …. speriamo di arrivare fino alla fine e finalmente vincerla …..

Duarte-Costa-Rica-v-Uruguay-2-1402791854_660x0

Il Palermo tenta il colpaccio Duarte protagonista dei mondiali in Brasile

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi anche secondo le ultime sul mercato del Palermo raccontate da Sportitalia, sono in corso contatti per Oscar Duarte del Club Bruges.

Classe 1989 è un difensore della Costa Rica ed è stato individuato dai rosanero al Mondiale brasiliano dove con Marquez è sato uno dei protagonisti più in evidenza …. fortissimo.