Amauri …. a volte ritornano ! Avvistato a Mondello …..

Print Friendly, PDF & Email

amauri

Ci sono alcuni  club esteri sul centravanti del Parma, Amauri: ma per l’italo- brasiliano si è mosso adesso anche il Palermo, che pensa a un suo clamoroso ritorno in Sicilia.

Aumentano dunque le contendenti per Amauri Carvalho de Oliveira, meglio conosciuto come Amauri, 34enne centravanti brasiliano naturalizzato italiano reduce da una discreta stagione con la maglia del Parma, dove in particolar modo nel girone di ritorno è riuscito a trovare spesso la via del gol.
 Il giocatore ha molto mercato, in particolar modo all’estero.
Il centravanti italo-brasiliano che è destinato a lasciare il  Parma  in estate adesso, dopo le offerte del Bahia e degli australiani del Sydney, vede arrivare per lui anche questa ipotesi italiana.
Ma da nostre informazioni sappiamo che certamente Amauri ha già deciso di rifiutare le due offerte straniere e quindi la pista rosanero sembra la più percorribile e ricordiamo anche che c’è sempre un buon feeling con il nostro Presidente.

Nelle ultime ore, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, ha preso un’accelerazione d’interesse da parte della società di via del Fante  e si fa così strada la possibilità di un suo clamoroso ritorno al Palermo con la squadra di cui già indossò la maglia dal 2006 al 2008.

amauri pa

Nelle due stagioni siciliane per Amauri arrivarono 52 presenze e ben 23 goal in Serie A, con un rendimento molto elevato che gli permise poi di trasferirsi alla Juventus ed il giocatore è rimasto ancora nel cuore dei tifosi rosanero.

Ora il Palermo e l’attaccante potrebbero ritrovarsi, nelle prossime ore l’interesse potrebbe materializzarsi in un’offerta importante  per battere la concorrenza dei due club esteri interessati al suo cartellino e definire così un ritorno che farebbe molto piacere alla tifoseria del Palermo ed Iachini potrebbe contare su di un giocatore di sicuro affidamento che a Palermo potrebbe trovare una sua seconda giovinezza.

Infine da notare che Amauri è  stato avvistato dalle parti di Mondello, e potrebbe non essere solo il mare splendido della nostra città ad avere portato Amauri nuovamente a Palermo.

L’attaccante ricordiamo che  è legato al Parma da un contratto che scadrà nel 2016, ma sono sempre più insistenti le voci di una partenza anticipata dal club ducale dove è sfumato per un soffio ( e per la carta bollata…) il sogno Europa League.