Calciomercato Palermo . Si tratta Maietta , seguiti sempre Costa e Juanfran.

Print Friendly, PDF & Email

maietta

Domenico Maietta, centrale difensivo del Verona di Mandorlini nel mirino della società di viale del Fante. Il giocatore è in rotta con la società scaligera ed il Palermo è vicinissimo a chiudere la trattativa per portalo in Sicilia.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto di una pedina che andrebbe a rafforzare lo scacchiere di Mister Iachini con un elemento di grande valore in difesa .

Il suo futuro lo vedeva già lontano da Verona e lo è adesso ancora di più : Domenico Maietta, difensore dell’Hellas, era ad un passo dal passaggio al Bologna. Il suo trasferimento doveva rientrare nell’ambito dell’affare che ha portato Lazaros in Veneto, ma alla fine saltò tutto probabilmente in attesa di arrivare a Palermo e rimanere in serie A.

costa samp

Sempre per la difesa Ceravolo sembra essere arrivati ad un passo dall’aggiudicarsi le prestazioni del forte difensore  Costa, ai blucerchiarti come contropartita tecnica andrà Mantovani, rientrato dal prestito di Bologna.

Il Palermo lavora di concerto con la Sampdoria per uno scambio che dovrebbe ormai portare il difensore Andrea Mantovani (30) a Genova e Andrea Costa (28), anche lui difensore, al Palermo.

Le parti si stanno vedendo e stanno cercando di arrivare ad un accordo che accontenti i giocatori e i rispettivi club di appartenenza.

juanfran--647x280

I rosanero intanto ci provano per Juanfran (25), ma il Betis non è d’accordo sulla cifra di un milione e mezzo di euro che il Palermo ha offerto per il terzino destro.

Rinviato così l’arrivo di Juanfran Palermo. I rosanero aspettano il laterale spagnolo, ma il Betis, riferisce il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe respinto come detto la prima proposta siciliana da 1,5 milioni di euro.

Il Palermo punta con forza su Juan Francisco Moreno Fuertes, meglio conosciuto come Juanfran. Nonostante la retrocessione del Betis, il calciatore si è messo in mostra disputando un buon campionato e attirando le attenzioni di club italiani, ma non solo.

La richiesta degli andalusi per lasciare partire il 25enne calciatore, perfetto per il 3-5-2, è di 2.5 milioni di euro senza contropartite tecniche il Palermo voleva inserire Morganella .

La sensazione è che a metà strada si possa trovare l’accordo, anche se il Palermo dovrà guardarsi dalla concorrenza estera: il Middlesbrough e il Fulham sono interessate a Juanfran, anche se il giocatore non gradirebbe la destinazione Championship.

Attenzione anche all’Aston Villa