Arriva a Bad Zamparini .

Print Friendly, PDF & Email

Weekend in Carinzia per il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

 

Sabato e domenica, infatti, a Bad Kleinkirchheim, sede della prima fase del ritiro dei rosanero fino al 25 Luglio , è atteso Maurizio Zamparini.

Il numero uno del club di viale del Fante assisterà al primo dei due test previsti in Austria degli uomini di Iachini in programma domenica 20 Luglio alla “Sportarena” di Bad .

Zamparini e contdown a zero - traguardo raggiunto

Intanto oggi pomeriggio, anche il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini,  ha raggiunto la sede di via Rosellini a Milano per essere  presente all’assemblea ordinaria della Lega Calcio di serie A.

Fra gli argomenti all’ordine del giorno anche le “valutazioni e determinazioni inerenti l’elezione del presidente federale” in vista dell’assemblea elettiva della Figc fissata per l’11 agosto.

E’ iniziata con un paio d’ore di ritardo sulla convocazione fissata a mezzogiorno l’assemblea della Lega di serie A con all’ordine del giorno come detto valutazioni e determinazioni inerenti l’elezione del presidente della Federcalcio.

Erano presenti i rappresentanti di tutti i club, inclusi il presidente della Juventus Andrea Agnelli, quello della Lazio Claudio Lotito e l’ad del Milan Adriano Galliani, che non hanno rilasciato dichiarazioni arrivando in Lega.

All’ordine del giorno c’è anche l’esito del secondo bando per i diritti tv di interviste esclusive e piattaforma internet del campionato, andato deserto; l’invito a offrire per diritti tv internazionali della serie A; la possibilità di apporre un quarto sponsor sulle divise di gioco.