Per la difesa si guarda al Catania

Print Friendly, PDF & Email

Si tratta per Monzon, Rolin e Spolli

 

Il Palermo come si sa va a caccia di almeno due difensori, oltre che di un altro esterno ed almeno due attaccanti per sostituire Lafferty già ceduto e Malele mandato in prestito a farsi le ossa e se Cerci dovesse andare all’Atletico od al Monaco potrebbe finire a Torino Hernandez e quindi servirebbe ancora un altro attaccante.

alexis Rolin e cerci

Alexis Rolin e Cerci

Ma torniamo alla difesa , fermo restando che il primo obiettivo resta Duarte per noi e giocatore da prendere assolutamente visto che si è liberato un posto da extracomunitario adesso è anche possibile in casa rosanero, si è messi gli occhi su tre difensori del Catania.

duarte_costarica

Oscar Duarte (Costa Rica)

Il primo è Fabian Monzon per il quale ci sono stati già dei contatti tra le due società.

monzon1

I rosanero hanno proposto 3,5 milioni più il cartellino di Claudio Terzi, ma sembra che la proposta non sia stata di gradimento del Catania…. Monzon per gli etnei vale 6 milioni di euro e vorrebbero realizzare questa somma dalla vendita del difensore ma si continua a trattare così come viene tenuto sott’occhio anche un altro difensore etneo , Alexis Rolin, ma anche per lui sembra che per adesso il Catania non vorrebbe privarsene.

Il suo agente Vincenzo D’Ippolito contattato dalla redazione di ITASportPress ha fatto chiarezza sulla situazione del difensore uruguaiano: “Palermo cerca buoni difensori e Alexis lo è. Il Catania vorrebbe tenerlo e il giocatore sta bene lì, ma tutto è possibile nel senso che il Palermo potrebbe essere seriamente interessato a Rolin”.

Alexis+Rolin+ Hamsik Napoli

Ultimo giocatore nel mirino del Palermo è il forte difensore Nicolas Spolli ma anche il giocatore argentino viene considerato un punto fermo per la prossima stagione per cui si pensa che non si muoverà a meno di un’offerta veramente importante.

spolli