Palermo . Fuchs, Suarez e Cano nel mirino dei rosanero.

Print Friendly, PDF & Email

Palermo : interessa l’esterno Fuchs per la difesa, offerto Suarez ex Barca,contatti per Lucas Cano

 

 

fuchs

 

L’ultimo rumor arriva questa volta dalla stampa tedesca. Secondo quanto riportato da ‘Sport Bild’ e da ‘Kicker.de’il Palermo avrebbe chiesto informazioni sul terzino sinistro classe ’86 dello Schalke 04 Christian Fuchs un giocatore austriaco, che potrebbe essere schierato sia da esterno d’attacco che da terzino e che è in scadenza di contratto (giugno del 2015 ndr) con il club tedesco.

L’obiettivo della società è quello di non perdere il calciatore a parametro zero mentre per il Palermo sembra sia solo un primo approccio conoscitivo dal momento che non esiste con il club tedesco alcuna trattativa per il trasferimento del calciatore.

Intanto Fuchs al termine della amichevole giocata ieri contro lo Stoke City ha dichiarato: “Attualmente indosso la maglia dello Schalke 04, ma non so ancora per quanto tempo. Con molta probabilità andrò via da qui”.

Sembra comunque che sul calciatore austriaco ci siano già diverse  squadre, fra le quali Southampton, Sunderland e Bordeaux.

jeffren suarez

L’ex talento del Barcellona Jeffren Suarèz, che gioca nel Valladolid sarebbe stato, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, offerto al Presidente Zamparini e al ds Franco Ceravolo.

Per ora si tratta solo di una idiscrezione che vorrebbe comunque il club rosanero interessato al calciatore ex Barça, ma non si registrano contatti reali tra le parti per  un suo eventuale trasferimento.

Qualora dovesse prendere piede l’interesse del Palermo la trattativa potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni.

lucas cano

Lucas Cano, attaccante argentino classe 1995 è entrato nel mirino dei rosanero.

Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, il Palermo negli giorni scorsi avrebbe avuto dei contatti con l’Argentinos Junior, squadra dove Cano ha giocato 17 partite segnando un gol.

L’attaccante sarebbe seguito anche dal Parma .

nato il: 09.05.1995
nato in: José Clemente Paz, Argentina Argentina
Nazionalità: Argentina Argentina
Altezza: 180 cm
Peso: 76 kg
Posizione(i): Centravanti