Alle 16.45 Iachini in Conferenza Stampa a Boccadifalco

Print Friendly, PDF & Email

Come comunica la società del Palermo l’allenatore Giuseppe Iachini risponderà questo pomeriggio alle domande dei giornalisti presenti presso la sala stampa del “Tenente Onorato” a Boccadifalco.

iachini joma

 

La conferenza del tecnico rosanero inizierà  non più alle ore 17.00  come precedentemente comunicato ma alle ore 16.45 .

Il Palermo poi sosterrà una seduta pomeridiana a porte chiuse in vista della sfida di Coppa Italia contro il Modena in programma domani sera alle 20.45.

Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata ad arbitrare la sfida di sabato tra Palermo e Modena, valida come terzo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim. Gli assistenti saranno Alfonso Marrazzo di Tivoli e Stefano Del Giovane di Albano Laziale. Quarto uomo sarà Claudio Gavillucci di Latina

Un primo importante test prima dell’inizio del Campionato di Serie A che riprenderà domenica 31 Agosto in casa contro la Sampdoria.

Dopo ci sarà uno stop ed il campionato riprenderà il 15 Settembre con la trasferta contro il Verona mentre il 21 Settembre si torna alla Favorita oggi Barbera per affrontare l’Inter.

La sosta servirà certamente all’allenatore rosanero per inserire, al meglio, in squadra i tre nuovi acquisti in arrivo e che si aggregheranno a nostro giudizio sul filo di lana della chiusura della campagna di rafforzamento programmata per  il 1° Settembre e dovrebbero essere fra l’altro 3 importanti rinforzi titolari.

In arrivo certamente almeno un centrale difensivo, un esterno sinistro ed un attaccante e non sono improbabili degli scambi con altre società di giocatori che non rientrano nei piani di Iachini e che verranno sostituiti con giocatori che andrebbero a formare la coppia di giocatori a disposizione per ruolo per l’allenatore in modo da essere sempre coperto in caso di squalifiche ed eventuali infortuni con giocatori adatti ai moduli applicati nel campionato scorso e quelli provati nel ritiro in Carinzia ed a Storo.