Hernadez al Benfica …. manca poco ? I tifosi sperano … e tifano…

Print Friendly, PDF & Email

hernandez_abel_palermo_getty

Attendono con trepidazione i tifosi rosanero la lieta novella della partenza di Hernandez al quale auguriamo anche noi di riuscire finalemente a fare quel salto di qualità che purtroppo a a Palermo non ci è stato e che possa avere una lunga e luminosa carriera …

Come anticipato nei giorni scorsi Abel Hernandez starebbe , si aspetta solo l’ufficializzaione però ormai, per andare a vestire la maglia del Benfica.

Il calciatore della nazionale uruguaiana ieri sera è volato via da  Palermo e si è imbarcato su un volo con destinazione Milano.

Nel capoluogo lombardo Abel, assistito dal suo entourage, discuterà gli ultimi dettagli relativi al suo ingaggio con Ulisses Santos, emissario del prestigioso club portoghese.

Salvo problemi dell’ultim’ora, ma che siamo sicuri non ci saranno , Hernandez, firmerà  a breve un contratto che lo legherà al Benfica.

La sua improvvisa, ma da noi fortemente attesa,  partenza per la capitale lombarda conferma che l’intesa di massima tra le società è stata trovata.

A Milano anche  il direttore sportivo rosanero Franco Ceravolo per definire l’accordo con gli emissari del Benfica.

Come scritto nei giorni scorsi la cessione di Hernandez alla squadra Portoghese dovrebbe chiudersi per una cifra vicina ai dodici milioni di euro.

Ora i tifosi aspettano finalmente due vere punte per sostituire lui ed il fortissimo Lafferty che è stato ceduto purtroppo già da tempo ad apertura di calciomercato.

Nei commenti che mi arrivano su facebook vedo che sono tutti pronti a festeggiare e come promesso se con lui parte anche Munoz è doverosa la mia “acchianata a Santa Rosalia”  perché finalmente potremmo giocare in 11 contro 11 anzichè 13 contro 9.

Abel-Hernandez-parrucchiere-1-150x150Abel-Hernandez-parrucchiere-2-150x150

Le foto sui social network del cambio di look prima della partenza per Milano