Hernandez spera nel Milan e frena con il Benfica

Print Friendly, PDF & Email

Esclusiva Tmw – Palermo, Hernandez: “Grazie Benfica, ma voglio un altro campionato”

“Ringrazio il Benfica e il suo Presidente, ma preferisco aspettare un’altra occasione in un campionato diverso”.

Così in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com l’attaccante del Palermo, Abel Hernandez che intercettato a Milano annuncia la sua volontà di attendere altre offerte e declinare al momento la proposta portoghese.

“Il mio futuro? Zamparini mi ha detto che dopo la promozione in serie A mi avrebbe lasciato andare. Se voglio lasciare Palermo? Ci può stare, ma non è neanche detto che io non possa rimanere. Comunque vediamo che succede…”.

abel_hernandez_01

 

Forte dunque la tentazione Milan per Abel Hernandez per ora solo una ipotesi quella di andare a giocare in extremis al club rossonero quella per la quale sembra proprio come ha dichiarato di avere rifiutato l’offerta del Benfica quando l’affare tra il club lusitano e il Palermo  sembrava ormai concluso con grande gioia dei tifosi palermitani

Se fosse così dovrebbe esserci a breve un incontro a Milano tra  l’agente , Pablo Betancourt, e la dirigenza rossonera che sta pensando ad Hernandez come possibile rinforzo da dare per l’attacco a Pippo Inzaghi dopo la partenza di Mario Balotelli.

L’uruguayano sembra avere perso la testa di fronte a tale possibilità ed una volta appreso dell’interessamento del Milan ha immediatamente stoppato almeno per il momento il trasferimento al Benfica,  che ormai era virtualmente chiuso visto che già era stata trovata l’intesa e la proposta era certamente molto alta.

Adesso si spera che in tempi brevissimi l’a.d. rossonero Adriano Galliani ,trovi l’accordo economico con il giocatore, e quindi arrivi una proposta adeguata uguale o superiore a quella del Benfica al Presidente  Maurizio Zamparini e Franco Ceravolo per concludere così il suo trasferimento.

Il presidente Maurizio Zamparini, dal canto suo, avverte il suo attaccante: “Se Hernandez vuole andare via mi auguro che riesca a trovare una squadra – ha detto il patron rosanero a TGR Sicilia – ma anche che ci dia il tempo per trovare un sostituto“.