Hernandez via. Oggi visite mediche per lui… i tifosi esultano…..

Print Friendly, PDF & Email

abel_hernandez_01

Abel Hernandez lascia il Palermo. La società di via del Fante, nonostante i rumors girati nella notte su di un ripensamento degli inglesi, ha praticamente chiuso con l’Hull City.

Costo totale 12 milioni di euro, da dividere tra il Palermo e il Penarol. E per il giocatore quattro anni di contratto: nella prima stagione Hernandez percepirà 1,8 milioni di euro, nella seconda 2, nella terza 2,2 e nella quarta 2.5 milioni netti.

Abel Hernandez quindi è ormai praticamente un giocatore dell’Hull City.

Abel-Hernandez-parrucchiere-1-150x150Abel-Hernandez-parrucchiere-2-150x150

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’attaccante uruguaiano sosterrà in queste ore le visite mediche di rito per poi firmare il contratto col club militante in Premier League.

È dunque imminente l’ufficializzazione dell’addio al Palermo, a cui come detto andrà una cifra di 12 milioni di euro che però andrà divisa con l’altro proprietario del cartellino il Penarol.

La tifoseria , dopo lo spavento che la trattativa fosse saltata sui social network esulta ed adesso aspetta finalmente un vero attaccante che faccia la differenza e che pensi a svolgere in modo adeguato il suo ruolo di calciatore ……

pavoletti

In arrivo ora due forti attaccanti di cui uno dovrebbe essere un ariete e l’altra una punta di sfondamento più agile ma che ci auguriamo veda la porta e con Belotti avremmo un attacco importante ….. fra i nomi italiani torna in auge quello di Pavoletti (nella foto) con in alternativa Mancosu vedremmo bene in rosa nel Palermo insieme alla seconda punta Dybala ed il trequartista offensivo Vasquez.

Così Iachini avrebbe finalmente un vero organico completo ed efficiente ed avrebbe , come è giusto che sia, tante alternative sia in difesa , che centrocampo ed attacco e si potrebbe giocare finalmente con il 3-4-3 visto che io credo sempre nella massima che dice che la miglior difesa …. è l’attacco !

Quindi con Sorrentino, Gonzalez, Milanovic ed Andelkovic ; Barreto, Maresca, Bolzoni e Rigoni; Belotti ed i due nuovi attaccanti.

Naturalmente con l’arrivo delle altre due importanti punte potremmo comunque giocare anche con il 3-4-1-2 e cioè con Sorrentino, Gonzalez, Milanovic ed Andelkovic o Bamba ; Barreto, Maresca, Bolzoni e Rigoni; Vasquez ,  Belotti ed uno dei due nuovi attaccanti. così come come ultima spiaggia con il 3-5-2 con Sorrentino, Gonzalez, Milanovic ed Andelkovic o Bamba ; Pisano, Barreto, Maresca, Bolzoni, Lazaar od Emerson;  Belotti ed uno dei due nuovi attaccanti..

A mio giudizio avremmo una squadra decisamente forte in tutti reparti.

Presi liberamente dal web … i commenti dei tifosi ….:

……finamente dispiace dirlo io nn lo sopportavo

  • Roberto Rosanero Io sono dispiaciuto per quello che veramente poteva fare e non ha fatto…secondo me farà come cavani ho questo presentimento.
  • Mario Franco ma va….
  • Claudio Liotti A parte il fatto ke l importante è ke se ne vada, preferire l hull city al Benfica è l ennesima dimostrazione che è proprio un coglione. Rifiuta una squadra storica e blasonata, fresca campione di Portogallo,che gioca la champions, cn fior di giocatori in rosa, per andare a retrocedere.cn una squadra molto più scarsa del Palermo! mi sa ke l alcool ha colpito anke il suo procuratore!
  • Lucio Ciambra Finalmente c’è lo siamo levato delle p….
  • Marcello Lacorte uffaaaaaaaaa stanchi di aspettarlo
  • Michele Scaletta Ragazzi non si puo’ aspettare all’infinito un calciatore stipendiato a quelle cifre……in 6 anni non a fatto nulla. Auguri abel per la nuova destinazione ma personalmente non ti rimpiango affatto!
    3 h · Mi piace · 1
  • Claudio Liotti Infatti. Abbiamo aspettato fin troppo questa testa di ca..o! Viaaaaaaaaaa