Concorso Pronostici Ussi – Vince tappa Gianni Pietrosanti. Secondi….

Print Friendly, PDF & Email

CONCORSO PRONOSTICI USSI

Campionato Serie A 2014-15

 

ussi logo

 

 

E’ ripreso domenica scorsa con la Prima giornata di Campionato di serie A il Concorso Pronostici Ussi per l’anno sportivo 2014-2015.

Ci eravamo lasciati con la bella premiazione al Ristorante “La Braciera” dei Vincitori della scorsa edizione che ricordiamo sono stati 1° Mario Giglio con 122 punti , 2° Antonio La Rosa con 109 punti e 3° Luigi Butera con 107 punti al termine di un campionato bellissimo dove sono stati raggiunti punteggi altissimi con tre partecipanti che sono andati addirittura oltre i 100 punti.

premiazione - premi USSI

Ma questo ormai è il passato e quindi spazio ed onore ai protagonisti del presente e di questa prima giornata calcistica che ha visto il Palermo pareggiare al 90° modificando così tutti i pronostici ed i relativi punteggi e decretando nuovi vincitori rispetto a quelli che sarebbero stati se il Palermo avesse vinto.

E così in questa prima giornata il nostro ex Presidente Gianni Pietrosanti che ha realizzato complessivamente 13 punti frutto del pronostico del pareggio per 1-1 , risultato esatto (10 punti) e del risultato esatto del primo tempo 1-0 (3 punti).

 

randazzo e gueli

 

Al 2° posto troviamo insieme il Presidente Roberto Gueli ed il Segretario Regionale Ussi  Nino Randazzo con 12 punti che hanno indovinato il risultato esatto finale della partita , 1-1 (10 punti) , ed un marcatore Dybala (2 punti).

Al 4° posto partono bene anche Luigi Butera e Paolo Vannini con 10 punti che hanno indovinato solo il risultato esatto finale della partita , 1-1 (10 punti) .

Si difendono bene ma pagano dazio per il pareggio arrivato nei momenti conclusivi della partita perdendo il primo posto in classifica che avevano fino a quel momento e così li ritroviamo  al 6° posto  in tre e sono Alessio CracoliciMario Giglio e Luigi Tripisciano con 5 punti, risultato esatto primo tempo 1-0 (3 punti) ed un marcatore, Dybala, (2 punti).

9° Antonio La Rosa con 3 punti (risultato esatto primo tempo 1-0).

10° Massimo Norrito con Valerio Tripi con 2 punti (un marcatore, Dybala)

12° Carlo Brandaleone ed Alessandra Pinello con 1 punto (tipo di punteggio finale 0-0).

14° Paolo Costa, Andrea Siracusa, ed Antonio Fiasconaro con 0 punti come, William Anselmo ed Enzo Ganci che non hanno votato.

cinema King

Per il vincitore della prima giornata, Pietrosanti un Biglietto Omaggio offerto dal Cinema King di Palermo.