Iachini : “A Verona ci vorrà una partita perfetta”

Print Friendly, PDF & Email

iachini joma

 

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Giuseppe Iachini ha parlato del posticipo  di Serie A che vedrà impegnato il suo Palermo in trasferta contro l’Hellas Verona.

In difesa dovrà fare a meno anche di Gonzalez che tutti eravamo certi potesse esordire per cui ipotizziamo che a questo punto verranno ricnfermati Andelkovic e Terzi che peraltro hanno fatto benissimo contro la Sampdoria e dovrà scegliere il terzo fra Milanovic e Bamba con quest’ultimo che quindi potrebbe esordire questa sera in maglia rosanero .  

Iachini :“Sappiamo che avremo di fronte una squadra che l’anno scorso ha sorpreso tutti. Si tratta di una società forte, che può contare su un mix di giocatori esperti e giovani – ha dichiarato il tecnico rosanero -. Poi alcuni loro uomini non hanno bisogno di presentazioni. Io l’ho ripetuto più volte: ci vorrà una partita perfetta, organizzata, attenta e di grande personalità. Ho chiesto ai miei ragazzi di mantenere le antenne dritte”.

A centrocampo si va verso la riconferma di Barreto, Bolzoni e Rigoni con ai lati riteniamo Pisano o Morganella e dall’ altra parte Daprelà o Lazaar con preferenza secondo me da parte del mister sui primi.

In avanti per noi scontato l’utilizzo di Dybala e Belotti per dare un senso al lavoro dei tornanti che diversamente non comprenderemmo a cosa potrebbero servire con i loro cross … forse ad agevolare il portiere avversario ….