Zamparini:” Arbitraggio indecente. Iachini non è a rischio!”

Print Friendly, PDF & Email

Zamparini: “L’arbitraggio è stato indecente”

 

 

maurizio-zamparini-1693012_0x410

 

Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha così commentato  a Tuttomercatoweb la sconfitta per 4-0 rimediata ieri sera al “Barbera” dai rosanero nel match contro la Lazio.

Il numero uno del club di viale del Fante ha puntato il dito contro la direzione dell’arbitro Di Bello:

“Una sconfitta che è andata male, ma devo dire che l’arbitraggio è stato indecente . Il mio allenatore mi dice che c’erano due rigori netti. Se finiva il primo tempo con noi in vantaggio sarebbe stato giusto. A me non piace lamentarmi – ha aggiunto – sono sempre dell’idea di non andare addosso agli arbitri, ma non mi piacciono certe cose”.

In realtà una partita in cui il non essere riusciti a fare gol per primi sbagliando le occasioni che erano state create ha messo la partita in discesa anche grazie ad un arbitraggio, anche a nostro giudizio, non adeguato e penalizzante nei confronti del Palermo che meriterebbe certamente più punti in classifica ed una posizione ovviamente diversa.

Adesso per i rosa l’occasione di provare a fare 6 punti in due partite a partire dalla prossima in trasferta con l’Empoli e poi a metà ottobre dopo l’incontro a Palermo della Nazionale Italiana con il Cesena.

“Iachini a rischio? Assolutamente no. Ci sta di perdere, a volte malamente, come è successo anche all’Inter con il Cagliari, ma non credo si parli di Mazzarri a rischio”.