Zamparini a Trapattoni: “Vieni a fare il Presidente a Palermo”

Print Friendly, PDF & Email

Zamparini a Trapattoni: “Vieni a fare il Presidente a Palermo”

Il Presidente rosanero al tecnico: “Quando sarai stufo di fare l’allenatore dimmelo, che ti chiamo a fare il Presidente del Palermo”. E il Trap risponde: “Un paio di nazionali del Centro-Sud America mi tengono sotto tiro: se son rose, fioriranno”

 

trapattoni

 

Simpatico siparietto fra Trapattoni ed il Presidente Zamparini nei giorni scorsi con un’offerta sensazionale.

Adesso cè una proposta ufficiale  in diretta radio: Maurizio Zamparini “approfitta” dell’ospitata come spesso gli accade a Gr Parlamento per invitare Giovanni Trapattoni, anche lui ospite in collegamento, a venire a Palermo. “Quando sei stufo di fare l’allenatore dimmelo, che ti chiamo a fare il Presidente del Palermo”.
COME fece ZOFF — È questa, dunque, la proposta che Maurizio Zamparini ha fatto, in diretta radio, a Giovanni Trapattoni, entrambi collegati con La Politica nel Pallone su Gr Parlamento. “Potrebbe fare come Zoff nella Lazio, ho grande fiducia nell’uomo Trapattoni”, ha aggiunto Zamparini.
TRAPATTONI ascolta, e poi parla del suo futuro da allenatore. Che non sembra essere ancora finito. Prima svela: “C’erano l’Azerbaigian ed un paio di nazionali africane che mi hanno cercato. Avevo anche delle opportunità in squadre dell’Est, ma ci tenevo ad una nazionale che ti dà la possibilità di stare di più in famiglia”. E poi fa capire a Zamparini che in panchina vuole passarci ancora qualche anno: “C’è qualche nazione che mi tiene sotto tiro – racconta il Trap -, ora ce ne sono un paio del Centro-Sud America: se non rose fioriranno… purtroppo le due nazionali africane non si sono qualificate in Coppa d’Africa: avevo già fatto l’iniezione contro la febbre gialla…”.
ed aggiungiamo noi “Chi vivrà vedrà !”