Ahmad Benali preso dal Brescia

Print Friendly, PDF & Email

Ahmad Benali è un giocatore del Palermo. Il centrocampista di origini libiche, che nella scorsa stagione ha militato nel Brescia, retrocesso in Lega Pro al termine della stagione, è arrivato quest’oggi a Palermo per sostenere le visite mediche e successivamente firmare il contratto che lo lega ai rosa fino al 2019.


Ahmad Benali

 

 

Questo il comunicato ufficiale della società di Via del Fante:

“Il Palermo comunica di avere raggiunto un accordo per il tesseramento di Ahmad Benali.

Il centrocampista, classe 1992, arriverà in rosanero l’1 luglio 2015 come svincolato. Il calciatore libico si legherà al club di viale del Fante fino al 30 iugno 2019“.

 

Ahmad-benali

 

Sono molto contento di essere qui a Palermoha dichiarato Benali tramite il sito ufficiale rosanerodarò tutto per la mia squadra. Ho fatto il mediano, la mezzala e il trequartista, mi trovo bene dovunque, ma meglio mezzala. L’anno scorso ho fatto 9 gol e cercherò di farne altri l’anno prossimo. Il gioco del Palermo è perfetto per me- ha continuato il giocatore cresciuto nelle giovanili del Manchester City- ho parlato con i miei compagni che avevano avuto il mister, chi era già stato a Palermo e mi hanno parlato bene di qui. Farò il massimo e bene per fare vincere il Palermo”

Ahmad+Benali+Brescia+Calcio+v+Reggina+Calcio+f1A7IdW82Fwl