Iachini : “Ho ricevuto le risposte che attendevo”

Print Friendly, PDF & Email

iachini con i tifosi

Il tecnico rosanero Beppe Iachini, al termine dell’amichevole vinta per 11-0 contro l’Fc Schulz, ha parlato soprattutto su Trajkovski, Cassini e Hiljemark.

“Un giudizio sui nuovi arrivati? Trajkovski, Benali e Cassini hanno fatto oggi meglio degli altri, vale a dire Hiljemark e Brugman perché lavorano con me da un po’ più di giorni. Ma anche lo svedese e l’uruguaiano hanno risposto bene alle mie richieste”.

Gli innumerevoli errori di Belotti figli delle voci di mercato? Più che sull’esito delle occasioni, vorrei soffermarmi sul fatto che su queste azioni si sia fatto trovare nel posto giusto, poi ha fallito ma questo poco importa adesso”,

“Ho provato due schemi differenti. Il 4-3-1-2 e il 3-5-1-1, ho ricevuto le risposte che attendevo, stiamo provando più alternative per avere più schemi a nostra disposizione ai nastri di partenza. Franco Vazquez? Ha potuto giocare solamente pochi minuti perché è arrivato ieri sera, ma il suo approccio al lavoro è giusto”.

“C’è ancora tanto da lavorare, i miei giocatori si sono comportati bene. C’è ancora tanto da limare. Sappiamo i nostri margini di miglioramento. Abbiamo bisogno di tempo. I nuovi mi sono piaciuti, hanno anche loro necessità di attendere, non voglio metter loro pressione”.