Temù – Seconda parte ritiro le immagini e le news

Print Friendly, PDF & Email

Se qualcuno le riprende se può essere cortese nel citare foto di Mario Giglio o foto di Rosanerosiamonoi.it o foto di Palermochannel.tv. Grazie !

Ieri pomeriggio raduno dei giocatori nella seconda parte del ritiro a Temù accolto con un acquazzone che ha molto rinfrescato ed adesso c’è una temperatura fantastica.

Abbiamo ritrovato un Mister in grande forma e fortemente determinato a fare una grande stagione e che attnde con ansia riteniamo l’arrivo di almeno altri due se non tre rinforzi importanti di cui uno per l’attacco da affiancare a Belotti ed un’altro in difesa.

In Conferenza Stampa ha parlato Lazaar dal quale proprio noi, come gli abbiamo ribadito personalmente, ci aspettiamo quest’anno esploda e possa essere una delle più belle realtà in difesa ma anche determinate sulle fasce e perché no esageriamo anche determinante con qualche suo gol .

Il nazionale marocchino  ha ribadito il buon lavoro svolto dalla squadra nella prima fase della preparazione in Austria a Bad, la sua ferma intenzione grazie all’aiuto del mister e dei compagni a lottare ed impegnarsi per migliorarsi e la speranza che una volta raggiunta la salvezza il Palermo possa ambire ad un piazzamento migliore di quello dello scorso anno.

Ad una nostra precisa domanda sul messaggio da mandare a Voi tifosi per il primo turno di Coppa Italia in programma il 15 Agosto di sera al Barbera contro la vincente degli scontri fra Casertana-Lecco e la vincente contro l’Avellino e probabilmente,  potrebbe essere proprio quest’ultima alla fine a spuntarla, Lazaar ha ricordato il forte legame che si è creato fra la squadra e la tifoseria rosanero e si è augurato di vedere uni stadio pieno con i tifosi a spingere ed aiutare la squadra rosanero a raggiungere il massimo risultato possibile.

Fermo per infortunio il sorprendente Trajkoski, che rimarrà fermo per circa due settimane , si attende possibilmente già qui l’arrivo di Gonzalez impegnato in Sud America con la sua Nazionale, il Costa Rica.