4-0 sul Lumezzane – Finale

Print Friendly, PDF & Email

palermo-lumezzane

 

Con il risultato di 2-0 in favore dei rosanero si è concluso a Temù  il primo tempo del test amichevole con il Lumezzane.

All’11’ ci prova  dal limite “Gallo”  Belotti ma Furlan para. Al 30’ il “Gallo” si procura scambiando con Vasquez un calcio di rigore e lo trasforma. Un minuto più tardi è Luca Rigoni a mandare di poco a lato di destro. Al 35° arriva il raddoppio del Palermo per merito di Chochev, che scappa via. supera la difesa del Lumezzane e fulmina Furlan con un preciso rasoterra.

Il Palermo non cambia nel secondo tempo. Al 5’ della ripresa grande parata di capitan Sorrentino su un preciso colpo di testa di Monticone. 4 minuti più tardi, scambio in velocità tra Chochev e Vazquez, palla che finisce a Belotti che di piatto supera il portiere avversario, ma l’arbitro annulla la rete per fuorigioco. era la prova per la sua doppietta che arriverà poco dopo . Al 19’ fuori Daprelà, entra Quaison: si passa al 4-3-1-2 ed il Palermo diventa più pericoloso in avanti ed i risultati si vedono subito, infatti al 37’ è Belotti  ad andare nuovamente in gol realizzando così la sua personale doppietta di giornata. ma non è finita appena 1n minuto più tardi, è il neo entrato Quaison a  chiudere la partita  in spaccata. 4-0 il risultato finale. ” Sono felice di potere dare il mio contributo anche in questa posizione avanzata – dice Quaison – stiamo facendo un grande lavoro in ritiro. Si è creato un bel gruppo.”  Ed un ottimo voto diamo ad Iachini e tutta la squadra ed un benvenuto ai tifosi rosanero arrivati da Palermo per sostenere la squadra con i loro cori ed incitamenti.

Da registrare infine la sostituzione di Vitiello con il giovane Primavera Pezzella che si è fatto trovare pronto anche lui.

E con questa amichevole domani si conclude la seconda fase della preparazione a Temù con l’ultimo allenamento in mattinata e dopo di che il rompete le righe e l’appuntamento giorno 6 a Storo dove la squadra concluderà la preparazione giorno 12 per poi rientrare a Palermo dove giorno 15 sera si giocherà la partita di Coppa Italia

palermo-lumezzane. belotti

Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Lumezzane, in occasione del sesto test amichevole del ritiro pre-campionato rosanero in programma alle 17 al “Centro Sportivo Comunale” di Temù (BS). La radiocronaca dell’incontro è trasmessa in diretta su palermocalcio.it.

PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 34 El Kaoutari; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 18 Chochev, 33 Daprelà; 20 Vazquez, 11 Belotti.

A disposizione: 91 Colombi, 4 Andelkovic, 6 Goldaniga, 7 Lazaar, 8 Trajkovski, 9 Cassini, 10 Hiljemark, 16 Brugman, 17 Benali, 21 Quaison, 22 Velazquez, 23 Struna, 26 Bentivegna, 31 Pirrello, 53 Alastra, 54 La Gumina, 97 Pezzella.

Allenatore: Giuseppe Iachini.

LUMEZZANE: 1 Furlan, 2 Rapisarda, 5 Belotti (cap.), 6 Nossa, 3 Pippa; 7 Mancosu, 10 Genevier, 8 Russo; 4 Baldassin; 9 Sarao, 11 Cruz Pereira.

A disposizione: 12 Pasotti, 13 Cannoni, 14 Bernardi, 15 De Toma, 16 Monticone, 17 Varas Marcillo, 18 Potenza, 19 Tobia, 20 Russu, 21 Di Peri, 22 Magnani, 23 Tibolla.

Allenatore: Giancarlo D’Astoli.