Gilardino al Palermo 99,999999 % … con Campbell ?

Print Friendly, PDF & Email

gilardino 1

Ormai praticamente chiusa la pratica di Gilardino che viene al Palermo con la formula del prestito secco che sembra sia quella  più gradita ed accettata dai dirigenti della  squadra  del Guangzhou. 

Il giocatore dovrebbe arrivare domani od al massimo dopodomani a Palermo per le visite mediche e la presentazione alla stampa.

Naturalmente per togliere lo 000001 % manca solo la ufficializzazione della società di Via del Fante.

Campbelle

Ma come anticipato non è finita quì le ambizioni di Zamparini che con Gilardino ha coperto la casella lasciata vuota da Dybala ha in mente un’altra mossa a sorpresa e per questo questa sera sarà nuovamente a Londra.

Infatti a lui ed Iachini piace anche un altro attaccante che è stato finora trattato ma senza successo visto i cambiamenti di atteggiamento dei dirigenti dell’Arsenal e parliamo dell’attaccante costaricano Joel Campbell che con Gilardino costituirebbe una coppia di grande spessore anche internazionale .

Allo stato attuale la coppia d’attacco resta quella fra Belotti e Gilardino ... ma se Zamparini questa sera riesce a convincere finalmente i londinesi a far partire Campbell in questo caso e solo in questo caso il Gallo potrebbe essere ceduto probabilmente al Torino che dovrà comunque alzare di poco l’offerta.

Si prevede dunque una chiusura con i giochi di fuoco ed un attacco stellare per il Palermo alla fine di questa sessione estiva …. la sera di lunedì 17 Agosto potrebbe regalarci dunque un attacco da sogno ….. che dire ? se non ….. Forza Maurizio Zamparin i !!!…. torna presto in Italia ed in aereo dai un passaggio anche al forte giocatore del Costa Rica che a Palermo ritroverebbe il compagno di Nazionale , Gonzalez con il quale hanno fatto faville ai mondiali in Brasile.

Adesso aspettiamo dunque non un solo ma due comunicati importanti …. che faranno sognare vedrete i tifosi del Palermo !!!

veronica campbell

Nella foto  in maglietta rosanero la bella atleta giamaicana salita per sette volte sul podio olimpico ed è stata campionessa mondiale dei 100 metri ad Osaka 2007 e dei 200 metri a Daegu 2011. …. Veronica Campbell e confessiamo che avevamo sperato che fosse lei il nuovo acquisto del Palermo …. come minimo lo stadio esaurito …. e vistò come corre ed e che era la numero uno al mondo per lei già pensavamo … palla lunga …. e chi la doveva prendere ?

Ma non si può volere tutto dalla vita e così ci accontentiamo si fa per dire di un altro talento che risponde al nome anzi al soprannome di “Sol” Campbell.

joel-campbell