GILARDINO visite fatte arriva domani a Palermo.

Print Friendly, PDF & Email

gilardino

Secondo quanto riferito da “SkySport”, Alberto Gilardino ha effettuato ieri, presso il “Marathon Sport Center” di Brescia, le visite mediche per il suo arrivo in rosanero.

Adesso manca solo che arrivino, ma ricordiamo che arrivano dalla Cina,  gli ultimi documenti dal Guangzhou per completare gli atti del suo trasferimento, ma è solo una formalità, ed intanto  il giocatore ha anticipato i tempi, sostenendo le consuete visite – che fino a qualche giorno fa sembravano programmate a Palermo – ed avendole superate tranquillamente , visto che è ancora un giocatore sano ed integro, adesso è ufficialmente pronto per la sua nuova avventura in maglia rosanero.

marathon sport center brescia

Alberto Gilardino , in attesa della documentazione , anziché arrivare come previsto oggi, avrebbe rinviato giustamente il suo arrivo a Palermo nella giornata di domani, giovedì.

L’attaccante si metterà subito , quindi , a disposizione del Mister Beppe Iachini e sarà pronto per giocare eventualmente la gara contro l’altra capolista della Serie A l’ Udinese che nella prima giornata è andata a vincere nel campo della squadra Campione d’Italia, la Juventus per quello che sarà come si suol dire …uno scontro al vertice.

gilardino2

L’anno scorso eravamo ad Udine ed il Palermo quel giorno vinse in trasferta …. quindi partita tutta da giocare a viso aperto per tornare ancora da capolista e rimanerci ancora per un po’ vista la sosta per le prove della Nazionale Italiana che fra l’altro giocherà domenica 6 Settembre a Palermo contro la Bulgaria.

Difficile adesso ipotizzare un suo impiego nel match del Friuli, ma una cosa adesso è certa ed è che il Palermo ha il suo nuovo centravanti e con Quaison e Vasquez andrà a formare quello che a noi piace pensare sarà in campionato il “Trio delle meraviglie”.