Eddy Gnahoré dopo Arteaga il nuovo arrivo a Palermo

Print Friendly, PDF & Email
Il Palermo ha definito nelle ultime ore l’acquisto dalla Carrarese del centrocampista francese Eddy Gnahoré, il quale ha firmato un accordo quadriennale a 300 mila euro a stagione e dal 2 gennaio inizierà la sua nuova avventura.
La Gazzetta dello Sport annuncia quindi il secondo arrivo della campagna invernale rosanero, dopo l’attaccante venezuelano  Arteaga.
Gnahore

Nella Carrarese che vola nel Girone B della Lega Pro brilla la stella di Eddy Gnahoré, centrocampista classe ’93 cresciuto in Inghilterra nelle giovanili di Manchester City e Birmingham prima di approdare la scorsa estate in Toscana per vestire la maglia dei gialloblu.

Nel primo anno di apprendistato il giovane mediano ha raccolto 31 presenze andando a segno anche in un’occasione – contro il Santarcangelo nell’ottobre scorso – guadagnandosi la conferma.

In questa stagione Gnahoré è ripartito da dove aveva lasciato, mostrando un ulteriore miglioramento.

Le ultime due vittorie della Carrarese infatti portano la sua firma, due gol pesanti che gli permettono di migliorare già il bottino della passata stagione e che lo candidano a grande protagonista della stagione.

Daprelà verso il Carpi, Maresca forse verso la Spagna.