DIAMANTI è rosanero. Arrivato transfert

Print Friendly, PDF & Email

Rispetto a Gilardino si è andati più velocemente e la Federazione cinese ha sistemato in pochi giorni la posizione di Alessandro Diamanti.

Il fuoriclasse , originario di Prato, che gioca da trequartista  ed è un classe ’83 è  a tutti gli effetti un calciatore del Palermo: sono infatti arrivati dalla Cina i documenti necessari all’ingaggio del giocatore che ad inizio settimana aveva trovato l’intesa definitiva col direttore sportivo, Daniele Faggiano.

Per lui un biennale a 600mila euro netti a stagione dopo aver rescisso il contratto che lo legava ai cinesi del Guangzhou Evergande fino a dicembre di quest’anno.
diamanti-automobile-rosa-595x415

Diamanti dovrebbe essere a Milano insieme al nuovo arrivato il regista Bruno Henrique che, come annunciato ieri è arrivato anche lui nel capoluogo lombardo e si è messo a disposizione di Mister Ballardini ed oggi saranno in tribuna a San Siro dove alle 18.00 il Palermo affronterà l’Inter ed esordirà in rosanero contro il Napoli alla ripresa del campionato dopo la sosta per la Nazionale.

In ogni caso Diamanti questa sera sarà con la squadra a Palermo.

E come dice il proverbio visto che “non c’è due senza tre ….” noi attendiamo fiduciosi  il terzo arrivo in maglia rosanero di altissimo profilo per un Palermo stellare infatti , domani Mario Balotelli dovrebbe sciogliere la riserva e dare una risposta al Palermo che lo vuole alla guida dell’attacco dei rosanero che si sono comunque coperti bloccando Falcinelli del Sassuolo.

Dalle notizie che abbiamo anche Mino Raiola, suo agente, starebbe spingendo affinché Balotelli accetti il trasferimento, considerando quella rosanero la piazza ideale per il suo rilancio.

Un’affare nel quale avrebbero iniziato a credere anche i bookmaker inglesi: la quota del passaggio del giocatore in rosanero è crollata da 12 a 6.