Zamparini a Milano … si attende il si per 2 giocatori dell’Inter

Print Friendly, PDF & Email

CALCIOMERCATO PALERMO

Sotto osservazione c’è un calciatore colombiano, centrocampista o attaccante del Panathīnaïkos, in prestito dal Cagliari ed è Ibarbo dal quale si attende  la risposta se accetta il trasferimento al Palermo e vecchia conoscenza di Salerno che sembra avere preso in mano le redini del comando escludendo finalmente gli slavi che poco e male hanno fatto per la squadra rosanero portando ad eccezione del portiere Posavec solo giocatori che non lasceranno il segno della loro presenza nel Palermo.

Su Ibarbo anche la Sampdoria ed il Trabzonspor.

ibarbo

Intanto il D.S,  Salerno avrebbe strappato il sì di due calciatori dell’Inter: il primo Eloge Yao che dopo l’ultima, ottima stagione vissuta da protagonista al Crotone, il giovane difensore di proprietà dell’Inter, considerato un talento sembrava che dovesse sbarcare in Ligue 1 ora su di lui il Palermo…

COMO, ITALY - AUGUST 16: Eloge Koffi Yao of FC Internazionale poses during the official portrait session at Appiano Gentile on August 16, 2016 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

l’altro il centrocampista Assane Gnoukouri che è cercato anche dal Metz e Udinese. Ora manca solamente l’assenso di Zamparini per portare i due nerazzurri in Sicilia ma  vogliamo sperare che il ritardo sia legato sopratutto alla scelta del nuovo allenatore per evitare di comprare giocatori che poi magari non sono adatti o quelli migliori per il modulo di gioco di chi arriverà a guidare la panchina del Palermo.

assane-gnoukouri

È iniziato intanto oggi il percorso d’avvicinamento del Palermo al match di domenica contro il Napoli domenica sera. I rosanero che hanno giocato contro l’Inter hanno svolto lavoro di scarico tra palestra e campo. Lavori aerobici e seduta tecnica, invece, per il resto del gruppo.

Giuseppe Pezzella e Roland Sallai hanno svolto un lavoro differenziato programmato. Fisioterapie, invece, per Slobodan Rajkovic.

 

bentivegna

Accursio Bentivegna il classe ’96 con 4 presenze, tra campionato e Coppa Italia, in questa stagione sembra possa andare a farsi esperienza  all’Ascoli che lo ha richiesto e domani ci potrebbe essere un incontro: ci sarebbe anche il Benevento sulle sue  tracce .

 

 

Potrebbe rientrare invece – come riferito da TuttomercatowebAntonino La Gumina, attualmente in prestito alla Ternana.