Manca poco a Lopez a Palermo. Hiljemark al Genoa

Come scrive il Giornale di Sicilia Diego Lopez e il Palermo, è ormai solo questione di ore e poi il tecnico uruguaiano sarà ufficialmente rosanero. L’allenatore, ex Cagliari, è atterrato all’aeroporto milanese di Malpensa alle ore 14. In questi minuti, per il tecnico, è previsto l’incontro con il presidente Zamparini per formalizzare l’inizio della nuova avventura sulla panchina rosanero.

diego-lopez

Zamparini è stato convinto da Salerno a puntare tutto su Lopez, possibile che già entro domattina Lopez sbarcherà a Palermo per iniziare gli allenamenti in vista del match di domenica al San Paolo contro il Napoli.

Oscar Hiljemark

Oscar Hiljemark è praticamente un nuovo giocatore del Genoa.

In giornata, con una trattativa lampo, i dirigenti del Grifone hanno infatti trovato l’intesa con il Palermo, concretizzando un’operazione che prevede l’arrivo del centrocampista svedese in prestito con obbligo di riscatto da parte del Genoa fissato attorno ai 2,5 milioni di euro.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il 24enne ex Psv Eindhoven già in serata partirà da Palermo per raggiungere Genova e sottoporsi domani alle visite mediche.

L’arrivo di Hiljemark chiude definitivamente le porte all’ipotesi Carmona, ma non ad Hernanes, per il quale il Genoa resterà vigile fino alle ultime ore di mercato.