Ratificato accordo passaggio entro il 30 Giugno

Print Friendly, PDF & Email

Finalmente dovrebbe essere arrivata la rassicurazione di fare un grande Palermo e della volontà di investire nella squadra fin da adesso oltre i 25 milioni del paracadute anche altri 30-40 milioni per iniziare a creare un organico che in tre anni possa essere allo stesso piano di Roma e Napoli …. e la ratifica dopo lo stop all’accordo che era stato raggiunto già l’altro ieri verbalmente e poi sembra non trasformato in nero su bianco su carta …. portando ad una frenata del Presidente Zamparini … oggi il chiarimento e la ratifica del contratto come confermato dal comunicato stampa pubblicato dalla società di Viale del Fante

paul-baccaglini-e-zamparini

 

“In data odierna si sono incontrati il presidente del Palermo Calcio Paul Baccaglini e l’attuale proprietario Maurizio Zamparini ed insieme hanno ratificato l’accordo in essere da tempo, in quanto con loro soddisfazione sono finiti in maniera positiva i controlli relativi alla due diligence bancaria . Si prevede pertanto che il passaggio di proprietà, dato i ritardi bancari, avverrà entro il prossimo 30 giugno“.

bruno-tedino

Intanto, nelle prossime ore dovrebbe essere annunziato il nome del nuovo allenatore. Secondo indiscrezioni che hanno trovato già numerose conferme Maurizio Zamparini ha bloccato il mister del Pordenone, Bruno Tedino che se ha avuto conferma starà liberandosi dal contratto ancora valido con il Pordenone.