ritiro-palermo-2

 

Nel pomeriggio, come di consuetudine, almeno una o due volte a ritiro, sotto la pioggia scrosciante, i rosanero hanno proseguito il lavoro dedicandosi alla tecnica ed al possesso palla. Poi squadre suddivise in bianchi e gialli, prima affrontandosi in campo ridotto, poi disputando una vera partitella che ha visto alla fine prevalere  per 2-0 i bianchi, con le reti di Fiordilino e Coronado,che conferma le qualità anche in fase realizzativa , mentre c’è da segnalare un rigore sbagliato, proprio da parte del più talentuoso , di Nestorovski.
Queste le formazioni che si sono affrontate in maniera brillante allo Sportarena di Bad Kleinkirchheim :
GIALLI: Posavec, Cionek, Goldaniga, Ingegneri; Morganella, Jajalo, Petermann, Rolando; Embalo, Lo Faso, Trajkovski
BIANCHI: Fulignati, Accardi, Struna, Pirrello; Rispoli, Fiordilino, Chochev, Grillo; Balogh, Nestorovski, Coronado.
Da registrare infine anche gli infortuni ad Aleesami e Bentivegna.
Al giocatore norvegese è stato riscontrato un trauma distorsivo contusivo al ginocchio sinistro per cui è stato costretto a svolgere un programma differenziato con cure fisioterapiche, mentre la diagnosi per Accursio Bentivegna è quella di un risentimento muscolare all’adduttore destro a causa di una botta rimediata nel pomeriggio. Entrambi verranno ricontrollati domani.

Intanto confermato l’arrivo del centrocampista del Napoli Gnahorè e che stata fatta un’ulteriore offerta per riuscire a prendere il regista nazionale polacco dell’Under 21 Lobotka che piace molto all’allenatore Tedino e verrebbe a ricoprire un ruolo rimasto vuoto per tutto lo scorso anno.

E da domani anche noi a Bad con dirette, aggiornamenti, video, conferenze stampa e servizi speciali …