Che bel regalo ! Ecco cosa vedeva Dybala lunedì sera in tv …

Print Friendly, PDF & Email

Ebbene si quello che per noi rimarrà sempre Paulino non dimentica Palermo ed il Palermo  anche se ora gioca con la maglia della Juve ed è il giocatore più forte della serie A , grazie all’intuizione di Zamparini che, come tanti altri campioni che hanno vestito la maglia rosanero, lo volle giovanissimo a Palermo.

E così non solo ci fa sapere che ci segue sempre , come noi tifiamo per lui , ovviamente solo per lui non ce ne voglia ma aggiunge un significativo “Forza Palermo!” urlo che è assolutamente tipico e sentito dai tifosi diciamo i veri tifosi e lui non ha mai nascosto il suo affetto per la nostra città e per la maglia che gli ha consentito di mettersi in mostra ed approdare nella squadra campione d’Italia  , piena di campioni ma dove adesso il supercampione è lui ….lui chi ?

ma PAULINO ……… D-Y-B-A-L-A !!!!

P.S. Caro Paulino grazie sempre per la tua cortesia e gentilezza e per la tua grande disponibilità che appartiene solo ai grandi uomini.

 

Ed aggiungiamo un’altra curiosità perché un altro giocatore ancora del Palermo ma dato in prestito non manca mai di sottolineare che lui tifa sempre Palermo.

Si tratta di Fabrizio Alastra, il giovane portiere classe 1997 mandato in prestito al Prato, in Serie C.

Originario di Erice, lunedì sera, su Instagram Stories, ha pubblicato la foto della tv sintonizzata sulla gara del Palermo aggiungendo anche lui da vero tifoso della maglia rosanero …”Forza Palermo!”