Calcio, Nestorovski: “Voglio tornare in serie A con il Palermo”

Print Friendly, PDF & Email

“Voglio tornare in serie A con il Palermo”. Chiaro il messaggio dell’attaccante macedone Ilija Nestorovski, ricercato da diverse squadre in questa sessione di mercato, tra cui il Torino e blindato dalla società.

nestorovski-2

“Vogliamo andare in serie A, siamo un gruppo unito e sono sicuro che ci riusciremo, il Palermo deve tornare dove merita di stare – afferma l’attaccante macedone sul sito ufficiale del club – La seconda parte del 2017 è stata positiva per noi, sono stato fuori 4-5 partite, ma sono contento per avere fatto dieci gol. Adesso sto bene, l’infortunio è alle spalle, è stato brutto vedere i miei compagni fare di tutto per vincere restando in tribuna, ringrazio i fisioterapisti di tutto quello che hanno fatto per me. Il ruolo di capitano? Si sente più responsabilità ma non c’è nessun problema per me. Ho imparato tanto dal calcio italiano e sono orgoglioso di questo. Siamo un gruppo unito”.

Nestorovski chiude con un messaggio ai tifosi: “Dico sempre che se allo stadio vengono in 20-30 mila possiamo vincere tutte le partite anche con 3-4 gol di scarto, loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Io qui sto bene e voglio tornare in A con questa maglia”