Ficarra e Picone fra il serio ed il faceto si parla del Palermo ….. con Tommaso Dragotto (VIDEO)

Ficarra & Picone . “Fuoricinema Mediterraneo” all’ Orto Botanico di Palermo .

Nel corso della presentazione del cortometraggio “Terra Madre” diretto da Pucci Scafidi e prodotto dalla Fondazione Tommaso Dragotto con voce narrante di Giancarlo Giannini che è stata introdotta dal giornalista Mario Azzolini si è parlato anche di Palermo e di nuovo Presidente vista la presenza di Tommaso Dragotto, Pucci Scafidi, Ficarra & Picone auspicando la possibilità che una cordata di imprenditori palermitani o siciliani possa prendere in mano le sorti del Palermo e rappresentare loro il futuro del Palermo un Palermo che attende l’esito del ricorso al reclamo della ,come la hanno definita tutti in Italia, “vergognosa ” partita con il Frosinone e la scandalosa sentenza del giudice sportivo favorita, bisogna riconoscerlo, dalle bugie scritte nel referto dall’arbitro La Penna che come premio poi è stato promosso in serie A.
Ricordiamo che Tommaso Dragotto con la sua società sicily by car è Sicily by Car èstato il main sponsor del Palermo per la stagione sportiva 2017-2018.

Ma non finisce qui c’è anche il tentativo di illecito sportivo di Calaiò e del Parma entrambi deferiti che grida vendetta e dovrebbe riportare il Palermo in serie A.

Cosa serve ? non certo prove di quelle ce ne sono anche troppe … serve solo un giudice onesto che applica le leggi e le leggi federali … e come abbiamo visto …non è facile.